quote:Risposta al messaggio di fabriziom0 inserito in data 27/04/2010 22:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi di " bimbi col camper" ci siamo e cerchiamo di organizzare qualcosa proprio per i nostri angioletti... siamo un pò da tutto il nord e centro italia... isole escluse... ma bologna compresa io sono di treviso e con mia moglie e due astropestitotali ( 8e3 anni) questo we saremo a seridò (montichiari bs) altrimenti avremmo modo sicuramente di sentirci... a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabriziom0 inserito in data 27/04/2010 22:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eccomi Presente! di Bologna e con Bimba piccolissima (16 mesi). anche noi usciamo proprio con i ragazi di bimbi COL camper, sapessi che bella combricola. Oltre a me c'è anche Callo (detto il Mizariano) sempre di Bologna con due bimbe piccole...come vedi sei già in buona compagnia. Perchè non vieni a Venezia? se vuoi ci si può organizzare per fare la strada insieme partendo da Bologna. Alex
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 28/04/2010 15:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo!! ma allora proprio non le leggi le mie mail, mi sorge il dubbio che non siano arrivate... Purtroppo non siamo a Seridò perchè finalmente abbiamo concluso con il Camper nuovo (usato) e ce lo consegnano il 6 di Maggio!! non vedo l'ora sono già con gli attrezzi in mano pronto a mettergli le mie manine sopra...hihihi. ci siete a Venezia? comunque ci sentiamo il prima possibile se fate altre uscite così collaudo il bestione.