CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti campani con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 158
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 01/02/2013 alle: 21:12:40
Adesso son tornato. Non c'è nessuno? Bene, vuol dire che siete tutti fuori. Vi auguro un buon week end. Ad majora.id="size3">id="purple"> frascocamper
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 08:39:10
Ciao atutti,ciao Sergio,non ho piu scritto ma vi leggo.Purtroppo anche questo w.e salta. MAUMACH
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 08:49:35
A proposito ho capito bene che amministri comdomini?anche io,sic!,altre a fare l,avvocato.magari cisiamo incontrati in altri luoghi. MAUMACH
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 08:58:40
A proposito ho capito bene che amministri comdomini?anche io,sic!,altre a fare l,avvocato.magari cisiamo incontrati in altri luoghi. MAUMACH

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 09:13:00
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 09:20:08
Ciao atutti,ciao Sergio,non ho piu scritto ma vi leggo.Purtroppo anche questo w.e salta. MAUMACH
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 02/02/2013 alle: 11:14:38
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013  09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio. Sono contento di sentirti. Anche tu con una settimana infernale ed anche tu a casa per questo w.e.. Allora siamo quasi colleghi (io non sono avvocato). Ma ci lega l'amore per i nostri cari condomini (mò mò mi ha chiamato uno di loro per un problema di piccolo distacco di intonaco sul balcone). Ma non pensiamoci. Pierluigi il piccolotto voleva sapere come si chiama tuo figlio. Qui a casa ci stiamo appassionando a queste relazioni epistolari e tutta la sacra famiglia si affaccia sulla mia scrivania e chiede: Ha risposto tizio? Cosa ha detto caio? che fa sempronio? Però i tempi sono sfalsati (questa non è una chat) e quindi diviene difficile incrociarsi. Se vuoi ci diamo appuntamento alle 15,30 così facciamo parlare i piccolotti. Che ne dici? Saluti, Sergioid="size3"> frascocamper
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 12:51:06
il piccolo si chiama Adriano. sarà felice di incontrare un amichetto.Per oggi non so se sarà possibile (siamo fuori casa.Magari in serata appena rientriamo ti comunico.Andate in bici? magari o domani oltra domenica ci possiamo incontrare a via Caracciolo sfruttando la pista ciclabile.Ciao a presto. P.s.Naturalmente anche gli altri che sono rimasti a Napoli sono invitati. MAUMACH
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 02/02/2013 alle: 14:02:16
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013  12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto forte forte al piccolo Adriano. Noi stasera siamo da amici a vedere la partita. Per domani non so se possiamo organizzare, pochè dobbiamo anche andare a fare una capatina al rimessaggio per organizzare la partenza. Ma comunque il giro in bici è solo rimandato. Un abbraccio fortissimo da frascocamper family id="size3"> frascocamper
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:30:51
quote:Risposta al messaggio di maumach inserito in data 02/02/2013  12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non vorrei scoraggiarti, ma domani il meteo prevede pioggia dalle 7.00 alle 22.00. Ma se i metereologi si fossero sbagliati, noi sicuramente una passeggiata per il Vomero ( dove abitiamo) o giù Napoli sicuramente la facciamo. Anche perchè stasera siamo a cena fuori e domani si deve smaltire. Per la prossima settimana già siamo in due camper ( l'altro é di amici non forumisti) ad uscire , ma ancora non abbiamo deciso la destinazione, quindi siamo aperti ad idee ed adesioni.id="size3">
13
maumach
maumach
30/12/2012 22
Inserito il 02/02/2013 alle: 18:14:00
Effettivamente il meteo non promette bene. Comunque per la settimana prossima vorrei uscire anch'io in Camper.Fatemi sapere le proposte. MAUMACH
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/02/2013 alle: 23:21:51
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 01/02/2013  11:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giovanna, scusami se ti rispondo solo ora ma siamo appena tornati da un bellissimo weekend a Pescasseroli. Tanto divertimento, tanto calore umano e tanta tanta neve! Mi dispiace se nel mio intervento hai letto le critiche verso gli altri gruppi; forse hai ragione tu: il mio commento poteva essere preso come una provocazione ma lungi dalle mie intenzioni! In realtà non era riferito a nessun gruppo in particolare; noi siamo camperisti da pochissimo e non conosciamo altri gruppi, ma io ho letto tanti forum e commenti prima di decidere di comprare il camper ed è facile leggere di vari battibecchi nei vari forum (non solo in questo) e mi sembrava giusto precisare le mie preferenze: noi siamo spiriti liberi (proprio per questo abbiamo preso un camper!) "l'appartenenza esclusiva" non fa per noi; ci piace conoscere persone nuove e creare anche veri rapporti di amicizia (naturalmente con alcune persone si lega di più, con altre meno, ma è normale) ma la possessività non ci appartiene (scusa il gioco di parole). Per quanto riguarda "lo spot" mi hai divertita: io parlo dei camperisti campani con tanto slancio che potrebbe davvero sembrare uno spot, dovrei farmi pagare! Non sono neanche d'accordo con Enzo che dice di evitare di nominare il gruppo. Per me è parte della mia presentazione: così come dico di avere due figli dico che esco con questo gruppo, poi le belle parole vengono, che devo fare? Sono una sentimentale! Comunque sono contenta che non sia scoppiata una polemica a causa del mio commento poco felice, ad ogni modo veniamo al dunque (avrai capito che sono logorroica): per carnevale non abbiamo ancora deciso perchè probabilmente non siamo liberi questo weekend, quindi cercavamo qualcosa per lunedì e martedì e forse il viterbese potrebbe fare al caso nostro. Poi dipenderà anche dal tempo... Chiedo scusa per aver occupato così a lungo il forum ma mi sembrava doveroso spiegarmis rosa
12
MaxiOblo
MaxiOblo
03/02/2013 3
Inserito il 04/02/2013 alle: 00:13:27
Salve a Tutti Sono Giovanni Da Nola informato del sito (Manuelito ). Sono alle prime armi Quindi novellino nonostante gli anni finalmente abbiamo un camper anche se per le prime esperienze un po datato ma credo in buone condizioni (non e d'elite ma ...) comunque desidereremo io e mia moglie cominciare con qualche uscita non esageratamente distante ma in bella compagnia ove la simpatia e la cordialità fanno da padrone comunque mi piacerebbe poter partecipare ad un uscita di gruppo , premetto che viaggio con un Arca Europo del 92 quindi non molto veloce. Ovviamete come molti ho anche io problemi riguardanti il ritorno al lavoro il lunedì mattina quindi x i fine sett. ok Nell'attesa di belle notizie rinnovo i saluti Giovanni
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 04/02/2013 alle: 11:33:37
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/02/2013  23:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosa, non ti preoccupare,ho capito che il tuo messaggio era ispirato solo da buone intenzioni. Oltretutto, sei ,almeno per il momento ,l'unica rappresentante del sesso femminile con cui interagisco qui e mi sembri anche parecchio simpatica.[:)] Aspetto qualche giorno ancora per definire la meta del prossimo week-end, con un occhio al meteo vorrei andare dove ci sono meno possibilità di pioggia. Benvenuto anche a Maxioblò, ricorda che : chi va piano... id="blue">id="size3">
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 04/02/2013 alle: 12:42:15
esattamente topazio anch'io sono in attesa per andare a vedere qualche carnevale non troppo lontano e dove piova di meno perchè le previsioni non sono bellissime dalle ultime proiezioni sembra che sabato e domenica a putignano sarebbero molto meglio le previsioni che in altri posti. Allora che si fa? si aspetta ancora qualche giorno e poi tutti in quel di putignano?
12
MaxiOblo
MaxiOblo
03/02/2013 3
Inserito il 04/02/2013 alle: 22:37:36
Grazie Topazio spero quanto prima poterci incontrare e salutare Persone cordiali e simpatiche qui ne abbondano ovviamente oltre a cio si e sempre predisposti ad allegria in buona compagnia oltre al divertimento che a quanto pare qui non scarseggia affatto ... Grazie ancora del benvenuto a presto incontrarci e non solo per qualke uscita ma ovviamente anche per qualche brindisi e perche no anche un buon consiglio da chi ha piu esperienza -... ovviamente i saluti e i ringraziamenti sono rivolti a tutti Ancora Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 04/02/2013  11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni
pandemonio
pandemonio
-
Inserito il 04/02/2013 alle: 23:04:11
buonasera io sono di benevento e voi?id="size6">id="purple">
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 05/02/2013 alle: 12:35:46
Per il carnevale di Putignano qui c'è la mappa dei parcheggi, i costi (20 €) e gli orari di apertura dei varchi.

http://www.ilgiornalediputignan...

Modificato da Topazio il 05/02/2013 alle 12:37:45
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 05/02/2013 alle: 13:19:11
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 05/02/2013  12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Chi mi "illumina" sul carnevale di Putignano? Scusate ma non ho ben capito il funzionamento: volendo andarci in camper domenica 10 febbraio potrò accedere al parcheggio dalle 9 alle 13.30, giusto? Ma la sfilata a che ora è? Poi dobbiamo uscire dalla città ad evento finito o si può sostare per la notte nel parcheggio? rosa
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 05/02/2013 alle: 14:15:39
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013  13:19:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per gli orari e altre info questo è il sito

http://www.carnevalediputignano...

Dopo l'evento penso sia chiaro il poter rimanere[:)] Noi non siamo ancora certi. Tra qualche gg scioglieremo la riserva. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link