CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti +ciclisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
girl68
girl68
25/12/2008 14
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:02:22
Siamo una coppia che va in bicicletta da strada vorrei sapere se qualcuno di voi farà qualche gran fondo o qualche percorso autonomo in bici....magari si potrebbe vedere se si può fare insieme!
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 28/12/2008 alle: 16:08:43
Siamo Cristian e Francesca di Rimini, il prossimo anno io(Cristian) vorrei fare qualche gran fondo visto che é 10 anni che non corro piu' in bici, il problema é che lei non ne vuole sapere di allenarsi bene e si accontenta solo dei giretti! Comunque nei nostri giri in camper portiamo spesso le bici da corsa, quando volete ci possiamo sentire. Di dove siete? Ciao

Modificato da Camper Tommy il 28/12/2008 alle 16:11:07
TAM4
TAM4
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 16:48:25
quote:Originally posted by girl68
Siamo una coppia che va in bicicletta da strada vorrei sapere se qualcuno di voi farà qualche gran fondo o qualche percorso autonomo in bici....magari si potrebbe vedere se si può fare insieme! >
> ciao , negli anni passati ho participato ha diverse granfondo, nel 2008 ho fatto soltanto una gran fondo in mtb. Per il 2009 penso di ricominciare, purtroppo sono stato escluso dalla maratona delle dolomiti(penso che saprai come funzioni l'iscrizione) io sono della prov di viterbo. Voi?
17
girl68
girl68
25/12/2008 14
Inserito il 29/12/2008 alle: 00:15:17
Noi siamo della provincia di Ascoli Piceno vicino Fermo dove dal mare, il paesaggio si estende fino all'alta collina e poi ai Monti Sibillini, pertanto abbiamo grande possibilità di allenarci; quando possiamo lasciare i figli usciamo insieme anche se facciamo parte di due squadre diverse...le gran fondo non so precisamente come funzionano perchè le fanno nella squadra di mio marito ma lui ci entrato quest'anno e perciò...per la moglie di CAMPER TOMMY, anch'io faccio di 25-35 km d'inverno e 60-70-80 d'estate ma se andiamo alla nostra andatura ce la facciamo; io faccio le cicloturistiche ho una ORBEA ONIX.... A proposito mio marito ha vendere un telaio nuovo di fabbrica ancora da ritirare BMC, si può scegliere anche la misura se siete interessati contattemi. Per CAMPERTOMMY e TAM4 venite nella nostra zona poi vi indico dei bei percirsi in bici CIAOOOO
TAM4
TAM4
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 23:44:45
quote:Originally posted by girl68
Noi siamo della provincia di Ascoli Piceno vicino Fermo dove dal mare, il paesaggio si estende fino all'alta collina e poi ai Monti Sibillini, pertanto abbiamo grande possibilità di allenarci; quando possiamo lasciare i figli usciamo insieme anche se facciamo parte di due squadre diverse...le gran fondo non so precisamente come funzionano perchè le fanno nella squadra di mio marito ma lui ci entrato quest'anno e perciò...per la moglie di CAMPER TOMMY, anch'io faccio di 25-35 km d'inverno e 60-70-80 d'estate ma se andiamo alla nostra andatura ce la facciamo; io faccio le cicloturistiche ho una ORBEA ONIX.... A proposito mio marito ha vendere un telaio nuovo di fabbrica ancora da ritirare BMC, si può scegliere anche la misura se siete interessati contattemi. Per CAMPERTOMMY e TAM4 venite nella nostra zona poi vi indico dei bei percirsi in bici CIAOOOO >
> Ciao ti ringrazio dell'invito ma per il momento non vado in bici (devo salire in bici da tre mesi). In primavera verro', ho intenzione di partecipare alla granfondo di urbino che si svolgera' a fine luglio e a quella dei monti sibillini con partenza da carderola. Come bici ho anch'io una orbea orca con i colori della squadra professionista spagnola. Per il telaio di tuo marito fammi sapere il modello e il costo, posso mettere un annuncio in bacheca nella sede della mia squadra(siamo piu' di 50)forse a qualcuno puo' interessare. Per il camper ti hoscritto nell'altra sezione. Saluti Fulvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 31/12/2008 alle: 17:45:56
Ciao,ciclocamperisti,per il 2009 penso di fare alcune granfondo Toscane ma non escludo le granfondo del Prestigio.Decidero' a seconda della preparazione che potro' fare da gennaio 2009 in poi.(da domani!! dopo 2 mesi di pausa) Al Prestigio vi ho gia'partecipato nel 2007 e nel 2008, sono le migliori granfondo Nazionali sia per l'organizzazione che per i percorsi. Consiglio anche il Girodelledolomiti 6 tappe in 7 giorni, cicloturisica con cronoscalata giornaliera e con ristori e pranzo a zonzo sulle mitiche vette.Ho gia'fatto 5 anni il giro ed è sempre stato magnifico su tutti i fronti. Mia moglie non pedala con la bici ma in compeso ha 2 cagnoni che la fanno "pedalare". Buon 2009 e Buoni KM. sia con la bici che con il camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link