quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 13/10/2010 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,per il 1° di novembre abbiamo appuntamento a Cesenatico alla festa del pesce con vari equipaggi tutti con bimbi piccoli a seguito,se vuoi c'e' posto anche per voi. ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 14/10/2010 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danicoach sono Diego il marito di Lady b ,ti volevo fare una proposta campata in aria ,andiamo a cesenatico e la domenica ci spostiamo verso casa con tappa a comacchio, è una pazzia ?[:D][:D] Diego
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 18/09/2010 21:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi vorrei iscrivere anch'io!Sono Giovanna la patita del plein-air di casa Gatti. Abbiamo 3 bimbi: NICOLA 8 MARIA 6 DAVIDE 3 Abbiamo partecipato a diversi raduni e siamo stati veramente bene. Nell'ultimo ho notato che ci manca solo una cosa : la compagnia di famiglie con bambini. Ho lanciato anche un nuovo argomento : il ponte dei santi; dove si va? Sono un po' impedita con il computer: ma mi butto e ci provo. Spero di fare nuove conoscenze ( noi siamo molto normal). Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di andreagatti inserito in data 16/10/2010 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuta Giovanna, anche noi con tre bambini,pero' tre maschietti,thomas 6,mattia 4 e daniel 2 siamo in provincia di venezia se volete per il ponte noi ci ritroviamo a cesenatico per la festa del pesce,con il nostro gruppo di camperisti,una decina di famiglie tutte con bambini con eta' simili. ci fa solo piacere se vi aggregate,se vuoi segui le indicazioni su camperisti con figli piccoli e comunque se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di cell. in privato per ritrovarci sul posto. il mio gia' te lo invio. a presto conoscerci ciao Barbara,moglie di Effedi
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 17/10/2010 00:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele ho visto che la festa di halloween termina il 31,che ne dite di raggiungerci il 1°nov.a cesenatico,siete ad 1ora 1ora e mezza di strada. Per il 20-21 che ne pensi di catez,ci siete mai stati? Mentre per il ponte del 4-8 dicembre andiamo ai mercatini in Germania o Austria da decidere. ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/10/2010 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tana, i nostri piccoli sono a casa dal 4 all'8 quindi mi dispiace ma il periodo non corrisponde purtroppo,[:(]sapete gia' dirmi dove andate? non mi sarebbe per niente dispiaciuto ripetere il giro dell'anno scorso o similare. ci vediamo a fine mese[:D][:D] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 16/10/2010 23:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bell'accogienza! Si vede proprio che siete camperisti !! Se riesco a convincere mio marito Andrea e molteplici variabili legate ai bimbi, mi piacerebbe proprio venire a cesenatico e conoscerci. Noi abbiamo partecipato agli ultimi due incontri degli gnomi del Casentino (PLEIN- AIR) c'era qualcuno di voi? ciao ciao giovanna
quote:Risposta al messaggio di andreagatti inserito in data 17/10/2010 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanna noi non c'eravamo e non li conosco gli gnomi comunque per Cesenatico ci aggiorniamo ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 18/10/2010 10:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosci gli gnomi?!? Ahiaiai! Sono molto bravi e fanno dei bei laboratori per bambini. [url] http://lavalledellafantasia.jimdo.com/