quote:Risposta al messaggio di sfabris inserito in data 17/11/2010 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sfabris,se riusciamo a ritrovarci da qualche parte ,ben venga... facci sapere il tuo programma che poi si vede... ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 21/11/2010 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 22/11/2010 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, rispondo io per fenice, sosteremo in tutte aree di sosta libere e gratuite, ovviamente senza corrente. Dai che è quasi ora di ripartire finalmente!!
quote:Risposta al messaggio di fenice74 inserito in data 24/11/2010 08:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow buoni festeggiamenti allora! Noi domani iniziamo a preparare il camper (anche con gli addobbi natalizi) pure noi nn vediamo l'ora di partire...ma anche tu nn lavori?
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 26/11/2010 10:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo stefania che non lavora[:D][:D][:D][:D] il suo hobby e' "far fio'"(intrattenere le persone chiacchierando) dalla mattina alla sera[:D][:D][:D][:D]chiedi a Diego questa settimana non ha avuto molte possibilita' di seguire il suo hobby preferito visto che il suo stefano ha deciso di ammalarsi un po'...[:D][:D][:D][:D] ho descritto bene le tue giornate raffaella?[;)][;)][;)] sto scherzando cara!! a presto rivederci non vedo l'ora di dedicarmi a qualcosa di diverso dal lavoro!!sto impazzendo in questo periodo,sono indietro come i gamberi in ufficio.purtroppo con i bambini a casa ammalati non riesco a combinare molto.Lunedi li spedisco tutti anche con febbre a 40. flebo di tachipirina e viaaa.[:D][:D][:D][:D]seeeee...[:(][:(][:(] ciao a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 26/11/2010 15:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kickmarco allora noi ci incontriamo tutti a bolzano il sabato 4 penso che parcheggiamo al parcheggio vicino al cimitero. ciao a presto conoscerci allora Barbara
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/11/2010 21:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciotti di idee ce ne sono anche troppe,noi siamo passati da terme di catez,a parigi,spagna,e mi sa che alla fine faremo una settimana sulla neve localita' da decidere,Parigi mi rimane nel cuore con la speranza di vederla a Pasqua abbinando Disneyland Paris.E voi? Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 27/11/2010 17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ancora non abbiamo deciso, e anche noi stiamo pensando di portare a Eurodisney i cuccioli a Pasqua! Rimaniamo in contatto e chissà. Noi a Capodanno avremo pochi giorni ed inoltre non sciamo, chissà che non venga fuori qualche bella idea [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 27/11/2010 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche noi sciamo! ma ci piace tanto la slitta ed il bob,se riusciamo ad organizzarci,se volete...c'e' da divertirsi[:D][:D][:D]come bambini[;)] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 26/11/2010 13:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>