quote:Risposta al messaggio di Pacciani inserito in data 28/11/2010 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pacciani spiacente ma da noi le scuole chiudono dal 4 all'8 quindi non ce la facciamo noi siamo sabato 4 bolzano,poi procediamo verso bressanone brunico e poi vediamo,ma all'8 rientriamo. ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 28/11/2010 19:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho il tempo me lo stampo il nick così ci troviamo in un baleno, ma quando prevedi di arrivare a Bolzano?
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 28/11/2010 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ceciocid piacere di conoscervi,noi 40,38,6,4,2 di Mirano VE auguroni per il piccolo in arrivo e ci farebbe piacere incontrarvi se riuscite a raggiungerci nel percorso gia' descritto precedentemente... ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di fenice74 inserito in data 28/11/2010 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari!! mi farei buttare dei pietroni sulla schiena pur d avere un attimo tutto x me [:D][:D][:D] ma con l'allattamento nn ho ancora dei ritmi ben definiti, così mi farai una grande invidia [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 01/12/2010 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la nostra batteria ha dato forfait... Partiamo domani pomeriggio, saremo a Bolzano in serata! Speriamo di incontrarci... Simone
quote:Risposta al messaggio di sfabris inserito in data 02/12/2010 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sfabris scusaci ma non abbiamo avuto il tempo di leggere il forum prima di partire se sapevo che venivi facevo in modo di incontrarci ben volentieri,la prossima volta ci dobbiamo scambiare i numeri di telefono cosi' ci si sente.Ora noi siamo all'area di sosta a san vigilio di marebbe e domani rientriamo.A Bolzano abbiamo parcheggiato allo stadio Druso,molto comodo al centro siamo arrivati sabato tarda mattinata e domenica su con la funivia a Soprabolzano e poi con il trenino a Collalbo i mercatini lasciano un po' a desiderare,sono piccolissimi, ma i paesaggi sono spettacolari...lunedi all'acquarena a bressanone,davvero bella e divertente,rilassante...e mercatini...martedi Brunico e pomeriggio san vigilio di marebbe...eccoci qui.Domani rientriamo verso cortina...peccato e' gia' finita... e voi siete ancora in giro?ciao ciao a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 07/12/2010 21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LadyB, La mia schiena ha dato forfait... prima della partenza. Dal Venerdì mattina sino a Domenica sera sono rimasto bloccato a letto ed il camper pronto di fronte a casa. Vediamo di rimediare questo we. Simone
quote:Risposta al messaggio di 05011972 inserito in data 27/10/2010 14:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoa tutti siamo un mini equipaggio,in quanto mia figlia Martina ha 4 anni, ed i suoi fratlloni sono ormai grandi per viaggiare con noi...(24 e 18)Vorremmo anche noi andare a Barcellona dal 26/12 .Che programma avete?Noi pensavamo di fare tappa a Carcassone o St. Marie de La Maire...sono già stata lì , ed è molto carino,paesinoturistico sl mare con lagune di fenicotteri...invece Carcassone è un villaggio medievale circondato da mura..
quote:Risposta al messaggio di fabio2009 inserito in data 28/12/2010 00:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio noi siamo di Scaltenigo di Mirano e nei prossimi giorni partiamo verso paesi montani per far divertire i nostri piccoli sulla neve se siete interessati fateci sapere,poi ci raggiungera' anche Fenice74 e family. Meta da decidere.Oppure ci si puo' incontrare anche in altro momento per conoscerci.Contattaci pure,ci fa piacere. ciao Barbara