CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con bambini a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/05/2013 alle: 09:00:46
Eh! Si! Oltre a piovere come un dannato non cade neanche di 27. Occorre necessariamente sforzarsi oltremodo per trovargli un minimo di dignita'! ;-) Ciao Taccio
14
camperfly
camperfly
19/09/2011 130
Inserito il 23/05/2013 alle: 23:32:38
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/05/2013  09:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Illuminaci!! stefano
12
Freetravel65
Freetravel65
02/04/2013 41
Inserito il 24/05/2013 alle: 08:22:34
D' immenso!![:D Come va ragazzuoli, tutto ok?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/05/2013 alle: 10:56:37
Ahahah! Se ti serve un po di luce l'hai vista l'ultima pubblicita' con Gigi Proietti? Quelli regalano tutta la luce che vuoi! ;-) Appparte le battute proprio ieri mi e' arrivata una graziosa notizia battuta in anteprima che mi ha convinto a prendere la compressina di valeriana express. Per cui se le cose non mi girano in modo che le iniziative siano un piacere diciamo che sono solito invertire rotta, cmq ho un paio di finestre in cui rientrare e vediamo un po. L'idea era di andare il 7 a Pescia Romana alla Pineta per utilizzarla come base per andare in bici a fare la Gran Fondo 2013 all'Argentario. Ovviamente a Pescia mi prendono con la macchina e poi mi riportano. Solo che sono solo io con il ragazzino e debbo vedere come fare con lui visto che non posso lasciarlo solo. Qui ho un paio di finestre, forse viene un mio amico con la famigliola e allora potrebbe essere. Senno' ho un'altra opzione...oppure smarono e me ne vado a fare trekking con mio figlio. Hai visto quanta luce? Sei abbastanza illuminato? :-) Ciao Taccio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

14
camperfly
camperfly
19/09/2011 130
Inserito il 24/05/2013 alle: 13:00:22
Interessante ma il 7 passo x comunione [:)][:)] stefano
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/05/2013 alle: 17:53:28
Ah! Io invece pensavo che passavi per via delle 6 ore in sella a pedalare! [^][:D][:D][:D] Ho appena visto quelle che dovrebbero essere le previsioni per quel we, diciamo che di primo impatto non sembrano eccezionali, infatti oltre alla grandine manca anche la neve! Vediamo come va! Non vorrei che riprendo il camper il giorno stesso della partenza per le vacanze. Peccato perchè mi avrebbe fatto piacere far giocare il pargolo con altri mini camperisti. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 24/05/2013 alle 17:59:18
12
Freetravel65
Freetravel65
02/04/2013 41
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:32:37
Mi sa che oltre i minicamperisti fremono ancor di piú i grandicamperisti, ma questo tempo autunnal/invernale non ci da tregua, che rottura!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/05/2013 alle: 17:58:54
Cmq non è che se uno non prende il camper è per forza costretto in casa a fare nulla. Oggi pomeriggio a Nazzano Romano ci sono: Artisti di Strada per i piccini e il Museo del Fiume che apre con diverse iniziative tra cui l'Esposizione dei Mosaici. L'Esposizione riapre anche domani. Al Parco S.Andrea a Civitella San Paolo alle 11,00 del 26/5 inaugurazione del piu grande Parco di SoftAir d'Italia. A Filacciano dalla mattina prove di automobili radiocomandate. Ovviamente i tre paesini sono delle Perle. Volendo sempre per i bambini c'è sempre un giro in barca sul Tevere da Nazzano, cercare Federico Bronzi su internet e prenotare, sennò vi mando il telefono per mail. E chicchetta sempre per i piccoli Bird Watching sul Tevere, Riserva Tevere Farfa. Hai voglia le cose da fare! [:)] Ciao Taccio A Day at the Races!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Taccio1 il 27/05/2013 alle 16:59:05
12
Freetravel65
Freetravel65
02/04/2013 41
Inserito il 28/05/2013 alle: 07:26:26
Ciao Concordo con Taccio, si può fare sempre qualcosa anche senza camper, anche se le mogli dicono "a casa c'è sempre da fare". [V] Conosco Nazzano e la riserva di Farfa, bei posti davvero.Ho visto che sei andato a vedere le macchinine radiocomandate,come tornare ai ricordi quando si era bambini, bello.[;)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:31:09
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/05/2013  17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa se mi intrometto...interessanti tutte queste manifestazioni[:)] ma dove trovi queste informazioni?...id="size3">id="green"> Freespirit

Modificato da Freespirit il 28/05/2013 alle 13:37:10
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/05/2013 alle: 21:13:20
Come faccio a reperire notizie? Chiacchiero! Allora... tu prendi la bicicletta e ti incammini al primo paesino dove fanno il caffè buono, arrivi li e ti fai una chiacchieretta con la barista, poi vedi se in bacheca hanno messo qualcosa. Poi riparti e ti vai a prendere il gelatino in un altro paesello e ti fai un'altra chiacchieretta e siccome ti conoscono sanno se c'è qualcosa di carino per il ragazzino. Poi al ritorno ti fermi a vedere se hanno affisso qualche manifesto con qualcosa di carino. Poi come ritorni a casa sicuramente la moglie ti dice due o tre cosette simpatiche da fare per il we. Daltronde è la vita di paese! [^][:D][:D][:D] Oh! Il 2 giugno a Fiano Romano c'è la Bimbimbici, manifestazione per i bambini non competitiva, 4 km di passeggiata con i genitori per le vie del centro, i piu grandi 10 km Poi il 7/6 sempre a Fiano Romano gara di MTB notturna, purtroppo non posso gareggiare (meno male![;)]) Di questo periodo per paesi è pieno zeppo di cose da fare, magari ne vuoi. Ciao Taccio
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/05/2013 alle: 08:49:06
Grazie delle informazioni[:)]id="size3">id="red"> Freespirit
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/05/2013 alle: 17:18:26
De nada! [:)] Se decidi di partecipare inizia ad allenare i pargoli che anche se il percorso è breve ma il ridente paesino è a ridosso di una collina e le salite si fanno sentire. Il mio l'ho gasato e oramai corre come un fulmine![^][:D][:D][:D] Poi stasera gli faccio annusare la bici nuova per cui vedrai come si ultracarica![;)][:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 29/05/2013 alle 17:21:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link