quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 16/03/2010 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi figlio ha giurato di non scendere dal camper, vorra' dire che non lasceremo viveri a disposizione in modo da poterlo stanare
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 17/03/2010 13:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SIETE FANTASTICI!!!
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 16/03/2010 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio figlio può decidere di nn venire un w-e(naturalmente sta con nonna e zio) e questo nn gli nuoce alla salute,ma non esiste che sta tutte quelle ore al pc,in casa per fortuna comandiamo ancora noi SOPRATUTTO IO[:D]1 ora di pc(qualcosina in più se gli serve per la scuola) e 1 ora di playstation al dì, se è di più allora questo nuoce alla salute e lui non ha più voce in capitolo,poi con la scuola che si è SCELTO non ha molto tempo a disposizione. Invece vorrei ingaggiare la figlia di RAPIDO per questo w-e,loris è un pò timido (nn assomiglia alla mamma...tutto il papà[;)]) per cui conto su di lei x stanarlo ora vi saluto mi sono accorta che è tardissimo e devo purtroppo[:(] andare in studio a lavorare buona giornata a tutti e buon lavoro [:I]ely[:I]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 17/03/2010 10:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso permettermi un suggerimento ? Già che giri quei posti passa da Fontaine de Vaucluse, le sorgenti delle chiare, fresche, dolci acque del Petrarca ti aspettano... saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 17/03/2010 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bravi, così rimanete incollati di più ai video [:D][:D][;)] saluti Federico