CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli 16enni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 1178
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:56:00
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 17/03/2010  20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giulia, buona idea mi trovi su facebook come iacopo viganò iacopo
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:03:50
e bravi i nostri bambini[}:)][}:)] che iniziano a socializzare. ma loro lo sanno che minaccia pioggia? [8][8][8] ho visto che sab e don a santa margherita dovrebbere esserci una festa con tanto di fuochi, ma solo se il tempo è bello. ma se piove veramente come ci organizziamo? socializzare in campeggio vorrei proprio evitarlo[:(][:(][:(][:(] a più tardi iolanda
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:07:50
Se chiedi a noi se sappiamo che minaccia pioggia,bhe non ti preoccupare che tanto noi una soluzione siamo sempre capaci di trovarla a tutto [:D] Ci organizzeremo di certo in un qualche modo, che tanto, un pò di pioggia non ci spaventa [:p]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:13:13
Ciao Giulia, anche la mia cucciola di 11 anni si chiama come te, ma a differenza di te quando decido che si debba uscire in camper ROMPEEEEEEEEE e quanto ROMPEEEEEEEEEE! L'idea della passeggiata differenziata non mi dispiace solo che non vorrei caricare i più grandi della responsabilità dei più giovani, anche se già adolescenti (la mia Giulia sarei più contenta se venisse con me...ma avrai modo di vedere le sceneggiate che farà...) direi che si deciderà al momento, anche perchè credo che la passeggiata sfumi a tutti se le previsioni resteranno come sono ora (le hai viste?). Come soluzione alternativa al diluvio previsto x domenica, io pensavo che ci si potrebbe ritrovare tutti in campeggio, ammesso che ci sia una sala comune dove ritrovarci, che i proprietari ci concedano, ed organizzare per esempio un torneo di scala 40. Capisco di essere banale, ma per quanti saremo non mi viene in mente nient'altro. Se a te viene in mente altro, meglio! Buona serata, io vado al corso di ballo col consorte. Ginevra
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:16:30
Beh Ginevra, se sei tu che la vuoi tenere con te allora devi solo convincere lei, altrimenti ti assicuro che non sarà un peso.. anzi, a me fa piacere avere a che fare con qualcuno di più piccolino dato che sono figlia unica, e quindi penso che mi venga un istinto fraterno [:D] le previsioni ancora non le ho viste, adesso provvederò, però sul gionale prima ho visto che davano nuvolo, ma non so quanto sia attendibile.
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:18:30
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 17/03/2010  20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Iacopo ho un problema.. ho trovato tre persone con il tuo nome e quindi non so quale sei.. [V]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:21:18
...e una caccia al tesoro? ho letto ora che Iolanda preferirebbe non trovarci in campeggio, però dove potremmo trovare un posto abbastanza grande da contenerci tutti? Ovunque ci spostasimo, anche con mezzi ubblici/treno, siamo comunque TROPPIIIIII e credo sia difficile trovare un grande locale tutto per noi. Però a me va bene qualsiasi soluzione si trovi. Ora vado, mi cambio e vado. Ginevra
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:23:08
Allora, dal sito che uso io ho visto che sabato (tutto il giorno e anche la notte) è nuvolo, e che diluvia [xx(] domenica mattina mentre nel pomeriggio dovrebbe diminuire.. speriamo bene!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:25:37
Grazie Giulia, posso dirti che quando è in compagnia di gente che conosce appena, sa cmportarsi bene e si affeziona facilmente a chi la coccola un po'...a te il compito, allora. Non vedo l'ora di conoscere questa grande famiglia. Per fb posso dirlo a Paolo, ma ho forti dubbi che "attaccherà bottone" comunque credo il suonick sia "poolboss", tu prova a trascinarlo nel vortice... Grazie ancora gi
15
adria2003
adria2003
06/03/2010 35
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:27:03
Salve sono Lara, figlia di adria 2003. Comunque caro welcome 75 tuo figlio ha facebook? così l'ho aggiungo? poi quando Giulia riuscirà a capire quale sia il verò Viganò aggiungerò anche lui Saluti Lara
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:34:41
certo che quella zona è bella da visitare facendo passeggiate,se il tempo è nuvoloso può andare,ma se diluvia direi che è da scartare..e se cambiamo meta? o w-e[:(] X la figlia di RAPIDO mio figlio lo puoi trovare su face come monzani loris,ma nn questa settimana... è senza pc,chissà come mai...
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:42:48
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/03/2010  21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ely non mi da la possibilità di aggiungerlo, casomai settimana prossima mi aggiungerà lui. Per gingia invece.. mi dispiace ma non sono riuscita a trovarlo, mi aggiunge lui? sono Giulia Ocone [:)]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:43:58
*Un saluto a welcome 75 ...di dove siete voi?? noi di Torino *Un grazie in anticipo a Giulia, conto anche io su di te :)) *Iolanda che problema c'è? porta anche la fidanzatina[:D] *Rapido...noi di sicuro per le 12 siamo in campeggio, abbiamo un Adria e la ns pelosetta è uno anzi una schitzu bianca e nera[;)] ...e per tutti...ma qualche goccia di pioggia ci può mandare a monte tutto il programma?? NOOOOOO esistono anche gli ombrelli, mantelline, stivali... l'importante è conoscersi o no?? A Portofino possiamo arrivarci anche in bus e poi non pioverà mica tutto il giorno?? Poi siamo solo a mercoledì...chissà....magari...di qua a sabato....[:)][:)][;)][8D][8D][8D] Elviraid="purple">
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:52:39
...posso aggregarmi? ho un figlio di 14 e una di 17..siamo di Torino..
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/03/2010 alle: 23:25:18
rieccomi, anchio tornata da ballo[:D][:D][:D] rispondo io a giulia, iacopo è già a nanna perchè al mattino si alza alle 6. prova con iacopo viganò di bernareggio. elvira, non posso portarmi la fidanzatina, tu hai un maschio ma se avessi una ragazzina di 15 anni la lasceresti andare con il fidanzatino e i consuoceri via un we in camper ? io no e per adesso , credimi non ci tengo a prendermi questa responsabilità. sono d'accordo con elvira e ely, piuttosto che stare in campeggio preferisco l'ombrello e gli stivali. ragazzi siamo camperisti non campeggiatori, tiriamo fuori la vena itinerante che c'è in noi. e se cambiassimo meta? guardando le previsioni in adriatico non sono previste piogge. a rimini c'è un mega pargheggio abbastanza centrale, ci stiamo 3 volte, e forse i ragazzi li ,veramente, ce li dimentichiamo. la mia è solo un idea ,ovviamente. buona notte iolanda ps se dovessimo decidere di cambiare meta dobbiamo farlo in fretta perchè abbiamo una prenotazione in pizzeria e non posso disdire ven sera.
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:46:10
Bene, vedo che la mia piccolina si è sbizzarrita ieri sera. Cerco di rispondere a un pò di cose - va bene cambiare destinazione ma per noi che partiamo sabato pomeriggio Rimini è irrangiungibile - un pò di pioggia non spaventa certo i camperisti ma se hanno una meta, non possiamo mica stare tutto il giorno sotto l'ombrello che ci impedisce anche di conoscerci - se lo scopo è quello di fare conoscere i ragazzi nella speranza di poter fare qualche uscita senza "rotture" il tempo brutto non ci aiuterà di certo - per Iolanda: mi dispiace, il tuo è proprio un problema, ci sono passata, certo è da escludere l'idea di portarti la fidenzatina per mille motivi, ma è anche sicuro che lui passerà tutto il we imbronciato (e ne ha tutte le ragioni!, mettiamoci nei suoi panni), anche considerando che ci sono molti maschi e poche femmine purtroppo - per i "timidi": posso assicurare che Giulia e Lara sono coinvolgenti,aiutate anche dal fatto che hanno a che fare con tutti ragazzi più giovani per cui si sentono "sorelle maggiori" - io spero ancora nell'aiuto del tempo. A presto, Maria
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:12:43
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!! per il meteo io controllo quello dell'Aeronautica Militare e x Sab. è prevista "pioggerellina" (nuvola con n. 3 gocce) e nella tendenza a 3 gg,per Dom da "diluvio universale" si è passati a "coperto"...teniamo duro! Almeno fino a questo pom. Buona giornata a tutti Ginevra
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:16:22
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 17/03/2010  22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Zelta, benvenuto nel mondo dei "disperati". Io non posso darti una risposta in quanto non sapendo oranizzare niente non faccio parte degli organizzatori, ma penso che sarai il benvenuto da parte di tutti, da me sicuramente per chè ho visto che hai una figlia femmina, cosa rara in questo gruppo! Ciao, Maria
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:39:11
Ciao Iolanda, che balli fai? Io da sala...liscio per intenderci.[^] Buona giornata e incrocia le dita per il meteo... A proposito, tuo figlio non può provvedere in qualche modo a migliorare la situazione meteo, appunto??[;)][;)][;)] Ok che non vorrebbe venire, ma, visto che deve, meglio sarebbe se provvedesse a far uscire il sole...amche uno spiraglio![:D] Un abbraccio Gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:49:42
Ciao Zelta, credo che grossi problemi non ci siano anche per la pizzata di sab sera "aggiungiamo 4 posti a tavola che ci sono 4 amici in più, se spostiamo un po' le seggiole ci state anche voi..." (Garinei e Giovannini insegnano[;)][:D]) Per la sosta, male che vada ti puoi sempre buttare nel campeggio di fronte all'AA in cui sosta qualcuno, noi compresi. Per quando conti di arrivare a Rapallo? Buona giornata ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link