quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 17/03/2010 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giulia, buona idea mi trovi su facebook come iacopo viganò iacopo
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 17/03/2010 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iacopo ho un problema.. ho trovato tre persone con il tuo nome e quindi non so quale sei.. [V]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/03/2010 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely non mi da la possibilità di aggiungerlo, casomai settimana prossima mi aggiungerà lui. Per gingia invece.. mi dispiace ma non sono riuscita a trovarlo, mi aggiunge lui? sono Giulia Ocone [:)]
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 17/03/2010 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zelta, benvenuto nel mondo dei "disperati". Io non posso darti una risposta in quanto non sapendo oranizzare niente non faccio parte degli organizzatori, ma penso che sarai il benvenuto da parte di tutti, da me sicuramente per chè ho visto che hai una figlia femmina, cosa rara in questo gruppo! Ciao, Maria