COMANDO in casa mia[;)])va bene per il 1°maggio a cervia ci sono stata l'anno scorso e gli aquiloni sono belli,noi potremmo partire il venerdì sera intorno alle 20-20,30,però nn vorrei fare due giorni con gli aquiloni un giorno è suff... x me,poi ognuno fa come meglio crede.
potrebbe essere un'idea sabato a cervia alla sera si può fare una scorpacciata di pesce,potrei prenotare il risto-pizza alla baracca vicino alla spiaggia di torrepedrera (il pesce lo cucinano da dio..x me,sono 12 anni che vado li in media tre volte all'anno) e poi la domenica mattina si parte verso il nord e ci si ferma a visitare un castello che so di bardi o di felino o se qualcuno conosce un paese medioevale nella zona dica pure vi prego no san marino e san leo che li conosco a memoria
proverò a cercare se in zona ci sono delle sagre o feste
io ho detto la mia ...dite la vostra
buona serata
http://www.sagreinitalia.it/sag...
vai alla seconda pagina di questo link clicca sulla festa di rivabellaquote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 23/03/2010 18:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carina, a rimini poi i ragazzi ci andrebbero volentieri. attenzione però negli spostamenti ai parcheggi durante queste manifestazioni. magari riusciamo a non muovere camper e ci spostiamo con i mezzi. ma per il ristorante come ci si sposta?
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 24/03/2010 08:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W Isauri super sportiva Nadia
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/03/2010 14:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avevate quasi illuso [:(] ma poi ho guardato il calendario [:0] al primo maggio non c'è un ponte, ma solo sabato festivo, ho capito che è meglio di niente, ma quoto iolanda quando dice che è forse meglio trovare una location più centrale, non si sa mai che, finalmente, riesco ad essere dei vostri. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/03/2010 14:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE jolanda BENE non...[:D] lago maggiore con battello per le isole! sosta a baveno e poi arona con salita alla statua![;)]
ely quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/03/2010 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.centovalli.ch [:D][;)][:)]