quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 16/04/2010 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ginevra, devo precisare che l'idea dell'outlet, se poi sarà aperto, non è degli adolescenti, da parte mia nianche interpellati, ma mia e della mia eperienza. tra una gita con degli spirlungoni con il muso e lasciarli liberi di fare gruppo con le cose che a loro piaciono adesso opto per la seconda anche perchè queste uscite sono fatte per loro. se mai siamo noi a dover trovare qualcosa che piaccia a noi mentre loro si devertono. ovviamente in altre uscite e we il criterio è quasi sempre diverso, ma in questo caso perchè non accontentarli. io allo loro età mi facevo corso buones aires a milano su e già tutta la giornata( più di due km a tratta) ed ero felicissima. adesso nianche sotto tortura. tra l'altro nessun adolescente a detto la sua su questa idea, magari prefreiscono vedere il castello. facciamo un indagine di preferenza e vediamo cosa ci rispondono. a più tardi iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/04/2010 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te Iolanda, il mio qualche vasca all'outlet la fa volentieri ...con tutti quei negozi e tutte quelle marche ...:)))[:D] se poi è chiuso si adatteranno a fare altro[;)][:D] Saluto tutti tutti Elvira
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 26/03/2010 18:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ci siamo anche noi forse in 3
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/04/2010 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti forse e dico forse siamo riusciti a convincere nostra figlia barbara a venire con noi per il 1° maggio per favore e dico per favore aiutateci nella programmazione e realizzazione dell'uscita in modo tale che i ragazzi siano contenti e magari ci possano essere altre uscite per mia figlia ci spero grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di BobWiller inserito in data 19/04/2010 22:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo una domenica passata splendidamente... Inseriamo la lista per il 1° maggio Dauphine 3 Viganò 3 Gingia 4 Clam 5 Adria2003 3 Rapido 3 ?? Bobwiller 3id="red"> ... BARBARA VIENI CON NOI ...NON TI PENTIRAI!!id="size6">id="purple"> PS Ciao Anna...so cosa vuol dire...è una faticaccia portarseli dietro e anche se fai di tutto per accontentarli hanno sempre da lamentarsi...però noi ci proviamo...!![:D] Elvira
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 19/04/2010 21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicollasssssssss...piu' sss fa' piu' figo... firmato: " il Grande OPOSSUM.." P.s. un salutino ino ino A QUELLA BEFANA DI ANTONELLA!!
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 19/04/2010 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sauro...che figura di.... spera con il nuovo allenatore...