CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli 16enni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 1178
15
adria2003
adria2003
06/03/2010 35
Inserito il 22/04/2010 alle: 18:22:12
Buonasera a tutte Mi dispiace ma non possiamo essere dei Vostri per il 1 maggio sarà per la prossima volta [:(] ciao Cinzia
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:16:21
Eccomi qui, non riesco sempre ad accendere il PC...ma x 5 minuti ci sono: - Cinzia mi spiace ....sarà per la prossima volta! - Jolanda per noi va bene la cantina il sabato o la domenica e qualsiasi vino... decidiamo dove trovarci il sabato mattina... Quindi siamo: Dauphine Viganò Clam Gingia Bobwiller Ciao a tutte Elvira
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:14:02
ciao a tutte, provo a buttar giù in programma: potremmo trovarci sabato 1 maggio al castello entro l'ora di pranzo fissare una visita alle 14.30 e poi spostarci in una cantina per una visita intorno le 17 così da essere a iseo in posteggio entro le 19. ovviamente possiamo invertire le cose e fare prima la cantina e poi il castello mantenendo più o meno gli stessi orari.dovendo prenotare almeno la cantina apriamo la lista per le visite vigano family castello e cantina (io preferisco il rosè[8D]) 3 dauphine castello e cantina 3 appena ho tutte le adesioni e le preferenze di orario mi attiverò per la prenotazione ma sarebbe meglio fare tutto entro questo we. x elvira per la pizzeria tutto ok? per che ora hai prenotato? buona notte iolanda
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 23/04/2010 alle: 13:47:46
Ciao a tutte, per me ok castello (mi ricordate quale?[:I]) e poi cantina (x 4), non ne ho mai vista una...direi non il contrario, sicuramente qualcuno si perderebbe nel castello!![;)] Cosa si fa in una cantina? Ti fanno vedere tutto il processo fino all'imbottgliamento del vino? Poi c'è l'acquisto, che non dovrebbe essere obbligatorio, no? Non per altro non siamo dei bevitori di alcool in genere...in compagnia magari uno, due bicchierini io, ma Raf no di sicuro e portare a casa nostra una bottiglia di "prezioso" nettare rischia di diventare aceto[xx(]... Ed il tour-outlet come è finito? Sono chiusi? Ho notato che per castello/cantina hai segnato x 3 (Iolanda) deduco che Jacopo verrà con noi. Io e Bobwiller contiamo di partire per le 8, in maniera da fare un giretto per il paesino del castello, voi (iolanda) a che ora contate di partire? Buon w-e a tutte...sperando che non sia uggioso come oggi...[8][8][8] gi

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 23/04/2010 alle: 14:45:14
ciao a tutte, la visita alla cantina non sò come si svolge, so di sicuro per i 6 euro che paghi sono per la degustazione a fine giro, non penso con obbligo d'acquisto. mi hanno assicurato che i bambini, che ovviamente non bevono, non pagherebbero . per gli adulti si dovrebbe sentire ma ho l'impressione che debbano pagare comunque. decidete voi se interessa anche se non bevete. io cercherò una cantina da prenotare quando ho tutte le adesioni o per si o per no. per l'outlet non sappiamo ancora se il 1 maggio sarà aperto. in caso decideremo cosa fare. io porporrei eventualmente di trovarci direttamente al posteggio d'iseo e poi , invece di spostarci con tutti i camper, usarne un paio per gli spostamenti per essere più facilitati nei posteggi. questo ci darebbe un punto di ritrovo comodo per tutti poi chi vuole venire alle give si aggrega altrimenti è già ad iseo ed è libero di fare come crede. a più tardi, oggi cambio di stagione[8][8][8][8][8][8][8] iolanda
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:22:28
Brava Jolanda, ho visto il sito del castello, molto bello! Per la pizzeria non ho ancora confermato perchè non ho tutte le adesioni e non voglio fare figure... Forse si aggiunge un altro equipaggio che verrebbe in pizzeria ma non nelle cantine. Entro domani datemi la conferma per la pizzeria.id="red">...e poi domani sera prenoto! ops..meno male che si può correggere!![xx(] PS Noi ci siamo fino alle 14,00 di domenica e poi rientriamo, avviso solo per eventuali prenotazioni.

Modificato da Dauphine il 23/04/2010 alle 22:27:16
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:38:01
Lista per il 1° maggio e pizzeriaid="red">id="size3"> Dauphine Viganò Clam Gingia Bobwiller Ectrime ??? stasera dò conferma per la pizzeria...fatevi sentireeee! Elvira
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/04/2010 alle: 10:48:22
buon we a tutti elvira ti confermo per noi 3 in pizzeria. mi associo alla richiesta di elvira di confermare entro oggi le gite così domani faccio tutto in quanto la prox sett. mi sarebbe difficile farlo . iolanda
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:35:04
Rientrati dopo un mini we al lago di Avigliana con i ns. amici di Albisola e con una piacevole visita inaspettata[;)] Ancora questa settimana e poi.... Lista per il 1° maggio al lago di Iseo id="blue"> Dauphine 3 - cantina e pizzeria** Viganò 3 - cantina e pizzeria Clam 5 pizzeria Gingia 4 - cantina e pizzeria Bobwiller 3 ?id="red"> pizzeria Ectrime 4 pizzeria ** Jolanda, per cortesia quando prenoti la cantina ed il castello chiedi se posso entrare con il cane?? in caso contrario in cantina entra solo Nicolas invece al Castello se non si può Vi aspettiamo fuori[:(] Pizzeria Prenotata!!id="red"> Buona serata... Elvira
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/04/2010 alle: 09:22:53
Ciao Elvira, confermo la pizzeria x 5 (porto un compagno di scuola di Paolo) Ciao Iolanda, ho recuperato "i" castelli con cantine di qualche tuo 3d fa, parlavi di: Grumello, Bornato, Montichiari e Corte Franca; in quale pensi di prenotare? Eventualmente x 2 (+3 under 18). Per Bobwiller, sento Anna se riesce a scriverti qui. Noi contiamo di partire sab. mattina per le 7.30 con dwestinazione parch. Iseo. Grazie DONNEEEEE!! NON VEDO L'ORA DI...VEDERVI.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:29:51
Ciao Elvy, ciao Iolanda, mi è arrivata or, ora la richiesta di "iscrizione" alla NOSTRA GITA, sia x pizzeria che x castello/cantina, di un equip x 3, mettili come "amici Gingia x 3" (a cui FORSE se ne aggrergherà un ulteriore di 3 persone che però sarà "indipendente", nel senso che non amando i programmi, se ci sarà posto in pizzeria/castello/cantina verrà, altrimenti si organizzerà per i fatti suoi) Grazie ancora Gi
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 26/04/2010 alle: 16:54:16
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 26/04/2010  12:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginevra, anche io non vedo l'ora di vederti/Vi...[:D][:D][:D][:D][;)][:)] Allora aggiorno la lista Lista per il 1° maggio al lago di Iseo id="red"> Dauphine 3 - cantina e pizzeria** Viganò 3 - cantina e pizzeria Clam 5 pizzeria Gingia 5 - cantina e pizzeria Bobwiller 3 ?id="red"> pizzeria Ectrime 4 pizzeria Amici di Gingia 3 cantina e pizzeria Amici di Gingia 3 Elvira e company
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 26/04/2010 alle: 17:10:54
Voi sul lago, noi sul fiume, Voi in pizzeria, noi al ristorante. Ma comunque tutti insieme lo stesso. @ Elvira, questa sera e' confermato, vado a prendere Marta, appena posso metto su una foto cosi' la potrete conoscere tutti. Donne, buon week end
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/04/2010 alle: 17:21:51
buona settimana a tutte, x elvira, ho chiamato il castello di bornato ma oggi è chiuso. ma non riesci a lasciare il cane un oretta in camper? se riesci prova a chimarli tu domani . grazie x ginevra il castello è quello di bornato,trovi tutto sul sito che vi ho messo sul col. non partiremo sab mattina con calma. x tutti l'outlet il 1 maggio saranno chiusi. argomento archiviato. la visita al castello si può anche non prenotare al massimo aspetteremo il nostro turno. io non ho prenotato nulla chi vuole venire lo deciderà al momento. io sinceramente non ho capito a chi iteressa andare per cantine. e se ,a chi non beve, bambini e no, stia bene pagare 6 euro per la visita. la mia era solo un'idea per riempire la giornata, non certo un programma a cui atteneresi.personalmente visto che di cantine ne abbiamo viste tante e la degustazione la facciamo al castello, se avete altre idee a noi andrebbe benissimo. in caso delego la ricerca della cantina perchè io in questi giorni, come vi avervo anticipato, purtroppo non riuscirei ad occuparmene. mi scuso con tutti voi ma questa volta devo passare la mano. per noi sarebbe meglio trovarsi sab prima di pranzo al posteggio d'iseo e poi da li dirigersi alle varie visite.in questo modo i ragazzi potrebbe orgnizzarsi da soli come hanno fatto a rapallo mentre noi facciamo i turisti. fatemi sapere. arriviamo tutti sab prima di pranzo? ciao a tutti... settimana di fuoco[8][8][8] iolanda
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 26/04/2010 alle: 17:39:23
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/04/2010  17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ATTENDIAMO NOTIZIE!id="red">[:D]anche sul tardi...mandami un sms[;)][;)] x Iolanda: anche per noi sarebbe meglio trovarsi sab mattina al posteggio d'iseo e poi da li si può decidere dove andare. Magari se ci organizziamo per andare a visitare l'isola i ragazzi potrebbero anche venire con noi o viceversa si organizzeranno per conto loro. Invece per le cantine ci sono 4 adesioni su 8, e forse come dici tu entrerebbe solo chi interessa fare l'assaggio, quindi i numeri si riducono...[:0] Per il castello provo a contattarli domani.[;)] Saluti a tutte. Elvira [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Dauphine il 26/04/2010 alle 17:44:01
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/04/2010 alle: 08:54:05
Ciao donne, per noi, l'altro equip "Amici di Gingia" e Bobwiller va bene il giro per sab. castello/cantina e dom. Montisola. E' ok anche il ritrovo al parch. di Iseo per il sab. mattina. Buona giornata a tutte Gi
17
Clam
Clam
08/04/2008 40
Inserito il 27/04/2010 alle: 12:59:18
Con grande dispiacere devo comunicare che non potremo partecipare all'uscita al lago d'iseo. Purtroppo io e Beatrice abbiamo una tonsillite e stiamo prendendo l'antibiotico. Alla prossima ,divertitevi anche per noi. Barbara e company
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 28/04/2010 alle: 21:06:09
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/04/2010  17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heiii ho visto MARTA...è bellissima! un'amoreeeeeee...a presto le foto!id="purple">[:)][:)] Antonellaid="purple">,anche se in posti diversi l'importante è essere in buona compagnia!! Lista per il 1° Maggio sul Lago di Iseoid="red"> Dauphine Viganò Gingia Bobwiller Amici di Gingia Amici di Gingia "indipendenti" Ectrime con questo bel gruppetto siamo arrivati a 24 personeid="red"> a presto Elvira PS..dimenticavo...ho telefonato al castello, mi hanno detto che sabato pomeriggio c'è meno gente e se prenotiamo in gruppo è meglio!! Quindi sabato mattina ne parliamo e se è il caso si telefona! ciao
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 29/04/2010 alle: 08:04:26
voglio vedere Marta !!! ciao a tutte Buon week end Nadia
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:28:57
Ciao a tutte, MA AVETE VISTO IL METEO? PESSIMO! Qualcuna di voi conosce qualche danza del sole?? Siamo proprio messi male!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link