quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 26/04/2010 12:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginevra, anche io non vedo l'ora di vederti/Vi...[:D][:D][:D][:D][;)][:)] Allora aggiorno la lista Lista per il 1° maggio al lago di Iseo id="red"> Dauphine 3 - cantina e pizzeria** Viganò 3 - cantina e pizzeria Clam 5 pizzeria Gingia 5 - cantina e pizzeria Bobwiller 3 ?id="red"> pizzeria Ectrime 4 pizzeria Amici di Gingia 3 cantina e pizzeria Amici di Gingia 3 Elvira e company
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/04/2010 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENDIAMO NOTIZIE!id="red">[:D]anche sul tardi...mandami un sms[;)][;)] x Iolanda: anche per noi sarebbe meglio trovarsi sab mattina al posteggio d'iseo e poi da li si può decidere dove andare. Magari se ci organizziamo per andare a visitare l'isola i ragazzi potrebbero anche venire con noi o viceversa si organizzeranno per conto loro. Invece per le cantine ci sono 4 adesioni su 8, e forse come dici tu entrerebbe solo chi interessa fare l'assaggio, quindi i numeri si riducono...[:0] Per il castello provo a contattarli domani.[;)] Saluti a tutte. Elvira [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/04/2010 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Heiii ho visto MARTA...è bellissima! un'amoreeeeeee...a presto le foto!id="purple">[:)][:)]
Antonellaid="purple">,anche se in posti diversi l'importante è essere in buona compagnia!!
Lista per il 1° Maggio sul Lago di Iseoid="red">
Dauphine
Viganò
Gingia
Bobwiller
Amici di Gingia
Amici di Gingia "indipendenti"
Ectrime
con questo bel gruppetto siamo arrivati a 24 personeid="red">
a presto
Elvira
PS..dimenticavo...ho telefonato al castello, mi hanno detto che sabato pomeriggio c'è meno gente e se prenotiamo in gruppo è meglio!! Quindi sabato mattina ne parliamo e se è il caso si telefona! ciao