Marta è carinissima!id="size3">id="red">...
Mentre mio marito (Nicolas) inserisce le foto io scrivo dall'altro PC[:D][;)]
Noi abbiamo passato un bel we, malgrado le previsioni di brutto tempo è andata benissimo!
Macrillaaaaa ciao, fino alla seconda quindicina di giugno, per noi non se ne parla,Gianluca il sabato va a scuola, per andare al Garda bisogna almeno avere un giorno di ferie. Noi dobbiamo aspettare che finisca la scuola e poi molto volentieriiiii ...ti faccio un fischio.
Nadia (Zelta)...io pasta al forno e tu?[:D][;)]
Elvira
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 03/05/2010 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è più facile spiegarlo a voce[;)][:D] Elvira
="http://i39.tinypic.com/24diz9k.jpg">
noi siamo stati rapiti dal torneo di pesaro per il primo maggio ma ci piacerebbe uscire con voi appena possibile[:)]
i miei campioni sono quello in maglietta rossa e l'ultimo a destra
gruppone a Peschiera Maraglio (Montisola)
gruppone al castello di Bornato (tutti col naso all'insù...ma a controllare il meteo o ad ascoltare le spiegazioni del nostro divino mentore?)
e ciuchettoni alla degustazione vino[:D]
adesso vanno meglio, vero?[;)]
MA CHE BEL GRUPPONE SIAMO!!![:D][:D][:D]
Alla prossima...che spero sia prossima!!
Un abbraccio a tutti
Gi
PS: Ma il tempo si è fermato a Novembre? quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 05/05/2010 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINGIA NON RIESCO A VEDERE LE FOTO
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 06/05/2010 23:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non bevo era solo per la foto[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Auguro un buon we a tutti, soprattutto a chi viene a Torino per visitare la Sindone e speriamo che il tempo migliori! Elvira
ttp://i41.tinypic.com/2z4g104.gif ">="http://i44.tinypic.com/6epwqu.jpg">
[/img]
Buona domenica e ....
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!
Elviraid="purple"> quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/05/2010 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico[:)] Un benvenuto ai nuovi arrivati, seguiteci su questo post... qualche uscita la organizzeremo presto[:D][;)][:)] Elvira id="purple">