....
non vedo l'ora che finisca la scuola per fare venerdì, sabato e domenica al MAREid="blue">!
@Zelta (Nadia)... scusa ma tu hai la WII femmina??[:D][:D]...non capisco ...perchè la chiami WEE??[:D][:D][:D][:D]è una nuova marca?
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 11/05/2010 21:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELVIRAAAA no, e' che la sua piange dal ridere
http://www.a-free-guestbook.com...
io iscrivo noi, zelta, dauphine, gingia e bobwillerquote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 11/05/2010 21:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu malata? Ma vaaaa, di la verita' che hai solo bisogno di coccole ti e' anche passato il mal di denti
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 11/05/2010 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @isaura ti ricordo che ho passato una settimana molto stressante 2 settimane di raffreddore + tosse 1 morso di un ragno 1 estrazione dentaria posso lamentarmi un pò? @ely sognare non fai mai male poi se si realizzano ancor meglio Nadia
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/05/2010 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely...qualcunA guarda anche oltre le ferie![:D][:D] @Isauri: Mattina; in bicicletta per le vie del riso 15 km circa (passeggiata tutta in pianura) ...15 km? id="size4"> ma mi vuoi male?? Tu non lo sai ancora..ma io non posso andare in bicicletta...ho un problemino[:(] ...ma non mi piace lamentarmi sul forum....ti mando una e-mail[:D][:D] @Zelta: che dici la compriamo anche noi la WII??[:)][;)]
Ravviviamo il post!!
Elvira
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/05/2010 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao freddi come va? ci sei poi andato a Livigno?