quote:Risposta al messaggio di fagiona inserito in data 13/05/2010 11:18:40 (Visualizza meassaggio in nuova finestra)>> x fagiona viaggio interessante e ci verremmo volentieri ma per noi nel mese di giugno sarà impossibile muoversi per periodi così lunghi. per desenzano ,penso del garda, noi stiamo alla finestra dipende da quando lo si organizza. ferie mi è venuta un'idea[8D][8D] visto che questo post è nato per i genitori che hanno il problema di far venire volentieri ragazzi facendoli viaggiare in compagnia sia nei we e soprattutto in ferie, potremmo comunque formare dei piccoli gruppi, magari con la stessa meta, così non viaggiamo troppo numerosi che in agosto è decisamente sconsigliabile, e poi magari strada acendo ci si può incontrare. ovviamente mi riferivo alla puglia dove un primo gurppo si è già foramto ma visto che sia noi che nadia(fagiona) eravamo interessati potremmo fornarne un'altro a cui, ovviamente si potrebbe aggregare 1 max 2 camper e così via. cosa ve ne pare come idea? non non abbiamo una meta prefissata, se non si riesce con la puglia possiamo vagliare altre mete. iolanda
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 13/05/2010 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione per noi Piemontesi è distante, ma come vi ho accenato sabato sera bisognerebbe sacrificare 1 giorno di ferie,e comunque .... ne vale la pena, cosa ne dite?
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 13/05/2010 18:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato sera noi la si fa gli sposini
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 13/05/2010 19:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già sposini . Noi per mangiare ci siamo sempre Chi c'è sabato? Antonella ti devo chiamare mi è venuta un idea per domenica Nadia
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/05/2010 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gingia.. ho visto su internet e deve essere veramente bella... visto che non abbiamo ancora un itineraro preciso .. vedrò se riesco ad includerla .. :) Buona pizza a tutti domani sera .. mi sarebbe piaciuto esserci per conoscervi ma avevamo già un impegno .. .spero che ci si possa conoscere presto! A proposito ... mi fate poi sapere in che date sarebbe l'uscita sul lago di garda ? .. potremmo farci un pensierino .. se non coinciderà con il viaggio ad Amsterdam ! Ciao Nadia
quote:Risposta al messaggio di fagiona inserito in data 14/05/2010 20:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi Opossum non è possibile prendere giorni di ferie Ciao Nadia
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 15/05/2010 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli...ma che bello sempre in giro voi! che invidia io... sola soletta a casa[:(]
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 15/05/2010 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fidanzatini!! E' tutta una scusa!!.. passare una serata romantica in riva al lago.. id="size4">id="red">CON L'OBBIETTIVO DI ANDARE A PESCARE!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
anche se sulle montagne...c'è ancora neve!!
BUONA DOMENICA A TUTTI