CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli 16enni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 1178
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:11:15
Per chi non l'avesse trovato ecco il programma di Canelli Re: Assedio di canelli Modificato Da FrancoVa in 11/05/2010 8.52.34) Programma provvisorio. Venerdi e sabato Arrivo e sistemazione equipaggi nella zona dei campi sportivi Sabato 19 e domenica 20 giugno Sabato in mattinata visite alle cantine Gancia e Bosca con degustazioni e possibilità di acquisto spumanti ed altri prodotti. Da sabato alle ore 14 e per tutta la giornata di domenica seguiremo tutte le rievocazioni e le manifestazioni dell’assedio. Al sabato sera e la domenica alle 12 possibilità di cenare e pranzare nelle osterie nelle piazze , in compagnia di briganti e militari con menù del 1600, ricordatevi di cambiare la moneta, nei giorni dell'assedio occorre avere il "Testone", la moneta in vigore nel 1613, senza quella le taverne e le osterie non vi serviranno. Al vostro arrivo in paese, fatevi consegnare il tiletto. Questo e' un documento della massima importanza che attesta che siete autorizzati a circolare liberamente nel paese in periodo di guerra. Per essere valido, il documento deve essere timbrato da diversi enti che avrete modo di trovare lungo il percorso dell'assedio. Perche' e' cosi' importante avere questo documento? Be', se le guardie che rastrellano il luogo dovessero trovarvi senza tiletto, potreste avere i vostri bambini esposti al pubblico lubidrio...oppure essere sottoposti alla tortura del solletico. Possibilità di approvvigionamento acqua potabile nei pressi del raduno e possibilità di scarico acque nere e grigie. Programmi e orari potranno subire cambiamenti che verranno comunicati tempestivamente. Ricordo a tutti i partecipanti di avvisare in tempo utile per eventuale disdetta. Questo è il programma del gruppo "Camper&Figli", poi ugnuno può fare come vuole. Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito Camper club La Granda - raduni, che non ha niente a che fare con noi, ma è uno dei loro raduni. Per iscriversi bisogna registrarsi al sito e poi dare la propria adesione, proprio come sul Col, l'unica differenza è che Camper & Figli è un'associazione per cui la prima uscita è di prova e quindi aperta a tutti, se si partecipa successivamente bisogna fare la tessera. Ciao a tutti, Maria
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 19/05/2010 alle: 09:27:02
Ciao Maria hai posta Nadia
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:53:50
Ciao a tutti, che ne dite, tempo permettendo del giro in bici del lago di Varese? Noi partiremo sab mattina; il ritrovo è all'AA di Gavirate (VA - Lombardia)Via Cavour N 45.839722 E 8.721028 (andate poi sulle AA di CoL e la vedete). Direi che si potrebbe fare benissimo una bella grigliata. Un abbraccio a tutti Gi
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:31:35
x fagiona e gingia mi spiace ma tra saggi di danza , finale dell'inter e il camper in riparazione siamo fermi pe un po. divertitevi per noi ferie non interessa a nessuno organizzare qualcosa con e per i nostri ragazzi? iolanda
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
mentron
mentron
31/07/2008 33
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:10:08
Ciao a tutti, io e mio marito genitori di Francesco (figlio sedicenne), con piacere scopriamo l'esistenza di un gruppo di "disperati" che cercano di uscire ancora in camper con al seguito i propri ragazzi (ed i loro rispettivi musi lunghi). Ci farebbe molto piacere avere dei contatti con voi, e sapere se, eventualmente per il perido estivo, qualcuno ha in programma mete in capitali europee. a presto grazie ciao
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:24:29
Ciao Nadia, hai posta, Maria
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 19/05/2010 alle: 19:19:20
quote:Risposta al messaggio di mentron inserito in data 19/05/2010  18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti!! Per le capitali europee nelle ferie noi non ci saremo ma, insieme al nostro Samuel (17 anni) saremo felici di incontrarvi alla prima occasione
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:20:41
Ciao Iolanda, sab anche noi saremo con gli occhi alla tv ma sono veramente molto stufa di non poter uscire col camper...un po' il tempo, un po' Paolo con la pallanuoto, un po' Raf chenon gliene frega di meno...morale: sab. si esce...sperando che il tempo non ci metta lo zampino. Per le ferie estive, l'invito è graditissimo, ma noi siamo quelli delle ferie a Luglio, per cui siamo un po' tagliati fuori da tutti voi...e anche da altri che sono più o meno "obbligati" a farle ad Agosto. Buona serata...io sono di "ballo"! Gi
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:31:20
Ecco fatto, 6 camper prenotati per Canelli. Se volete i costumi fatemi sapere entro il 22. per Iolanda: se non sei compresa fra i 6 prenotati chi organizza per Camper & Figli mi ha comunicato che ti puoi aggiungere anche all'ultimo momento, avrai magari un posto un pò lontano dagli altri, ma sempre nello stessso piazzale. A presto, Maria
16
fagiona
fagiona
25/04/2009 63
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:07:48
quote:Risposta al messaggio di mentron inserito in data 19/05/2010  18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Menton non so se ti può interessare ma noi stiamo organizzando un viaggetto ad AMSTERDAM (ovviamente con tappe intermedie) .. per la settimana dal 20 al 27 giugno .. Noi abbiamo un figlio di 16 anni e per l'occasione ci sarà in viaggio con noi anche un suo amico di pari età le tappe intermedie sono ancora da definire .. Nadia
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:17:15
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 19/05/2010  21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x maria grasie per l'interessamento. noi lo sapremo non prima di una settimana in anticipo. se per il posteggio non ci sono problemi, per i costumi come si fa? dobbiamo rinunciare in anticipo a travestirci?[:(][:(][:(] era la parte più gustosa dopo la vostra compagnia, ovviamente. x menton ben arrivati. da dove venite? per le ferie nelle capitali europee, noi preferiamo fare viaggi di questo tipo in periodi diversi e farci le ferie estive prevalentamente al caldo e mare, senza trascurare il lato culturale , se capita. seguiteci e appena vi è possibile unitevi alle nostre uscite buona notte iolanda
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:47:41
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 19/05/2010  21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie maria Nadia
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 08:11:16
Re: Assedio di canelli Modificato Da FrancoVa in 20/05/2010 7.48.05) Aggiornamento Lista partecipanti. nick costume n° FrancoVa si 2 Lupin1 Salvo54 Marco Obarone amico di FrancoVa Dogui57 si 2 Conte Mascetti si 2 Ant52 si 2 Spenk si 2 Amico di Spenk si 2 Leo61 si 2 Tartovigiolba si 2 Manolocristina Nikon Rosy61 Amico di Spenk Amico di Spenk Amico di Spenk Amico di Spenk Amico di Spenk Amico di Spenk Fatemi sapere quanti di loro vogliono il costume entro domenica. www.assediodicanelli.it
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 08:13:01
Il copia-incolla mi è venuto proprio male, comunque voglio solo ricordare che chi vuole il costume deve comunicarlo entro domenica. A presto, Maria
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:46:13
ciao ragazze sono incasinata al massimo,neanche tempo x mangiare l'assedio di canelli mi piacerebbe venire,devo ancora capire se gigi è libero,se riesco a impossessarmi del pc stassera ci sentiamo baci ely
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:47:22
Ciao Maria per i costumi ti diciamo qualcosa al più presto Grazie Nadia
17
mentron
mentron
31/07/2008 33
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:50:52
ciao Iolanda, ciao a tutti e grazie per averci risposto, io sono Roberta (46 anni) mio marito Luca di 47 e Francesco di 16, abitiamo a Grosseto (Toscana, a 10 minuti dal mare) ed è per questo che per le vacanze estive in genere preferiamo mete all'estero (e non luoghi di mare), però prendiamo in considerazione sicuramente tutte le idee soprattutto con gruppi come il vostro. Seguiremo sul sito le vostre iniziative e sicuramente ci incontreremo presto. grazie per il momento e ciao a tutti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:30:15
quote:Risposta al messaggio di mentron inserito in data 20/05/2010  16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene bene[:D][:D] con roberta abbiamo trovato chi ci organizza i we al mare[:D][:D] per curiosità , per capitali europee cosa intendevi? iolanda
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:09:21
@ciao jolandaaaaaaaaa rispondo io per roberta...magari parigi e la normandia?[:D]i luoghi dello sbarco,le mont sant michel ecc[:D] allora appena riesco a parlare con gigi x canelli vi faccio sapere,però prima un info, x rapidoid="red"> ma i travestimenti[;)]a cosa servono? dove e come si affittano? chi nn vuole fare il travestito[:D]che fa? grazie

Modificato da ely67 il 20/05/2010 alle 21:10:42
17
mentron
mentron
31/07/2008 33
Inserito il 20/05/2010 alle: 22:14:42
La Normandia, Parigi e le spiagge dello sbarco le abbiamo già visitate (bellissimo viaggio!), per questa estate ci piacerebbe andare a Madrid o a Londra, tutto da vedere però... Si accettano idee, intanto, se volete possiamo inaugurare la stagione balneare in Toscana. Buona notte a tutti ciao roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
33 minuti fa
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link