...non ricordo il nome del paesino (lato sud del lago)
il Rosa sullo sfondo...
ma quanto si è alzato il lago?
tramonto sul lago (Gavirate)
io e Raf...al tramonto
Bye, bye.
gi
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 25/05/2010 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ maria isauri 3 dauphine 3 zelta 4 verras 2 andrea98 3 da comunicare sai darci le coordinate del parcheggio ? ciao Nadia
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 25/05/2010 17:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ mariaid="size4">id="red"> Ho sentito Isauri (Antonella) che per il momento è impossibilitata a scrivere[:)]...quindi inserisco i nominativi per Canelli... isauri (Antonella) - 3 persone dauphine (Elvira) - 3 persone zelta (Nadia)- 4 persone verras - 2 persone andrea98 - 3 persone fagiona (Nadia) - 4 persone OKid="size2">[?][?] Elvira[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 25/05/2010 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elvira...solo una piccola precisazione noi saremo in 4 .. viene un amico di mio figlio con noi Per quanto riguarda l'uscita del 5 maggio .. noi ci potremmo essere ..avete già delle idee ? .. che ne direste del Lago Maggiore ? però non so dirvi nulla in merito .. non ci siamo mai stati oppure al mare in toscana.. :) Buona serta a tutti ! Nadia (l'altra [:D])
quote:Risposta al messaggio di fagiona inserito in data 25/05/2010 18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi come fai ad andare indietro nel tempo che vengo anch'io[:D] scherzo ..intendevi il 5 giugno...o no[:D] ciao ciao ely
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 25/05/2010 20:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come hai fatto?? è un'ora che giro e rigiro ma non trovo dove iscrivermi[:(][xx(][V] Passaggi: camperefigli...; forum...; ci sono anch'io...; Assedio di canelli... e poi??[?] Elvira[;)]
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 25/05/2010 21:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Nadia Mi hanno già dato la conferma è ho già scritto il primo messaggio[:D][;)]id="purple"> Per il 5 GIUGNO a me piacerebbe andare al MARE...ma devo vedere come si organizza Gianlu per la scuola[:(]Ci aggiorniamo lunedì, così nel frattempo vediamo anche se gli altri amici di questo post si allungano fino in liguria[:D][:D]id="purple">
Elviraid="purple">[;)]
ahhaaaaa....ma anche voi siete una bella coppia... che teneriiiii!!
Che fai Gi vieni anche tu in Liguria?
Elviraid="purple">