[:D][:D][:D][:D][:D]
Elviraid="purple"> quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 25/05/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carini .. ecco cosa avevi di diverso sabato la barba nadia
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/05/2010 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] sono talmente presa dallì'assedio di Canelli .. che ho imparato a viaggiare indietro nel tempo [:D][:D][:D] Oppure sono solo stordita [:o)] ... si intendevo il 5 giugno [;)] BUONA NOTTE A TUTTI .. Nadia (l'altra [:D])
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 25/05/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che bello che sei Nicolassss... ma sarai il nuovo allenatore dell Inter?
Opposuma...scoiattola...criceto...decidi tu ma cambia il Nick name... come ho fatto io tempo fa[}:)] così non ci confondiamo con i mariti[:D][:D]
BUONA GIORNATA!
Elvira[;)]id="purple"> quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/05/2010 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti .. ad Albenga dove andate ? c'è un'area camper o presso un campeggio ?.. Tenetemi aggiornata il weekend del 5 giugno ci possiamo essere anche noi [;)] Ho voglia di conoscervi.. [8)] Nadia (l'altra [:D])