quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 27/06/2010 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando parti?, sono passata adesso dal rimessaggio e mi sembrava di vedere li ancora il camper. ti pensavo già immersa nei preparativi. gli esami come sono andati? buon viaggio e divertitevi baci iolanda and family
dopo tanta fatica ci sono riuscita, forse non sono del formato giusto, una fatica ho dovuto allegerirle poi rimpicciolirle infine con l'aiuto di Lara caricarle
ecco il risultato
Ciao Cinzia quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 27/06/2010 21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel giro[:D][:D][:D][:D] no, noi abbiamo cambiato idea, ritorniamo in sicilia, c'erano un paio di cose che avevamo lasciato da fare e vedere e ci intrigava di più. noi partiremo verso il 6 di agosto fino al 29 e sinceramente non vedo l'ora di farmi un pò di estate. oggi lago di como, sono passata a prendere un te da 'clooney' ma c'era bred pitt e non ci andava di distrubare troppo. che posti.... siamo stati un paio d'ore su una panchina della villa balbianello a contemplare il panorama. troppo bello...comunque c'erano talmente tanti turisti stranieri che eravamo 1 a 10. che soddisfazione! si gira si gira e poi il meglio l'abbiamo in casa.(io sono comasca) buon viaggio ci vediamo al nostro ritorno iolanda
Per ora solo queste.. [:o)]
Ciaoo... buona nottee a tutti
Na quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 28/06/2010 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gingia , non ci siamo riusciti siamo stati due giorni ad Amsterdam .. abbiamo visitato un parco con 18 mulini e.. una bellissima cittadina simile a Giethor .. ci vorrebbero più giorni .. almeno 2 settimane per vedere più cose .. comunque l'Olanda è bellissima :) .. In compenso abbiamo visto all'andata Strasburgo .. e al ritorno Friburgo .. bellissime anche queste città .. Buona settimana anche a te ! Na