quote:Risposta al messaggio di fagiona inserito in data 31/08/2010 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo sabato dopo pranzo e si girera' la fiera domenica, di piu' per il momento non posso dire, ma quello che e' certo che camminero' tanto
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 01/09/2010 08:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella... fatevi sentire quando arrivate ;)...noi si pensava di fare un giro per Parma .. il sabato e poi visitare la fiera Domenica.. Dalla fiere ho letto che c'è uno pulmino che porta direttamente al centro di Parma che mi dicono molto bella .. Putroppo non siamo più riusciti a prenotare il posto ... quindi ci dovremo accomodare fuori nei parcheggi non prenotabili [:(] @Nadia.. ci sei ?.. fatti sentire .... ci vediamo a Parma ? @Nicolas ... ma tuo figlio dove lo metti sullo scooter ?[:p][:D] Un salutone a tutti ! Na
http://sites.google.com/site/no...
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 08/09/2010 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NICOLASSSSS hai guardato tutto? Noi siamo pronti