quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 11/12/2010 06:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gaetano toscana che ne dici?id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 10/12/2010 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Crilu per me nessun problema teniamoci in contatto e organizziamo qualcosa. Ciao e Buona giornata Isabella
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/12/2010 22:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gi, noi tutto bene[:)] il capodanno lo passiamo volentieri con "figlia maggiore" e ci organizziamo 4 giorni a gennaio. Bello il giro che hai programmato per le feste! un abbraccio Elvira
http://www.bananiele.it/travels...
quote:Risposta al messaggio di Apaches inserito in data 16/12/2010 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, benvenuto. Io andrò a Vienna per capodanno, tu hai un'idea precisa del giro di cui parli? Di ritorno anch'io vorrei girare un pò. Io sono con il mio giocattolo a Casamassima (BA). Un abbraccio a tutti.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 17/12/2010 08:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ma quanta neve a fatto da te, mia cugina che è a bari mi ha detto che ieri era tutto bianco. Sai che io ho mio padre che è di castellana grotte e mia madre di putignano e col camper in puglia ci sono stata solo 4 gg. l'anno scorso dopo 20 anni che non ci andavo. Ma prima o poi la girerò tutta. Buon we a tutti
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 17/12/2010 08:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo/a qui come ovunque ha nevicato (non tanto), ma il freddo ha fatto il resto trasformando tutto in ghiaccio. Sappi che da ora non hai solo i parenti da incontrare in Puglia[;)]. Vi aspettiamo![^]!! Gaetano e tutto il suo clan.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 18/12/2010 01:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Concordo in parte. Almeno nel caso mio non c'è affatto egoismo, anzi... Non posso però stare più di tanto al computer (questione di tempo), però è un bell'argomento da portare avanti. Ho già risposto ad Elena sul suo 3D, vedremo cosa dirà mia figlia che ora è ad una festa. Buon sabato sera a tutti.id="size4">id="navy">