quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Viva tutta l'Italia ed il suo mare[:p] Ciao Max! Ivano
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 17:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEIII SUBBO!! PENSA CHE FONDALI POTRESTI VEDERE!![;)]...MENTRE....IN SARDEGNA ORMAI CI SEI STATO GIA' TROPPE VOLTE[xx(]...FAI ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE DESTINAZIONE...CHE DICI SARETE DEI NOSTRI?[:D][:D][:D] CIAO BARBARA
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 03/03/2010 17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAMBIARE DESTINAZIONE ! Ma siamo impazziti ...[:D][:D] per me la sardegna è come una seconda vita , come metto piede sulla terra sarda mi trasformo e cambio nome in Piddu ![;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 18:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE A PROVARE CON IL CAMPER ANCHE SE TI POSSO DIRE CHE LA SARDEGNA SECONDO ME SI VEDE MEGLIO IN MACCHINA,ARRIVI DAPPERTUTTO...PERCHE' LE STRADINE CHE CI SONO PER ANDARE SULLE SPIAGGETTE,STRETTE DISSESTATE E TORTUOSE NON SONO FATIBILI CON IL CAMPER,PURTROPPO CI SONO DEI LIMITI!! CIAO BARBARA
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 03/03/2010 18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorra dire che gonfio a manetta gli alko per fare fuoristrada [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/03/2010 22:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai scherzando vero ? Guarda che la Saerdegna è una favola
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sardegna è fantastica ho un pò di timori per il caos la sicilia la vedo più vivibile per ferragosto ma sicuramente me sbaglio...
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/03/2010 23:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che a Seridò non ci sei ! porto una cartina con le spiagge per buttare giu un itinerario di massima
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 23:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di fare un salto a seridò ho già parlato con stefano, se riesco vengo il primo we.. ci sei anche tu vero?