quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 14/04/2011 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò l'area fa poco poco c.a.c.a.r.e. [B)] ma è la compagnia che conta no?[;)] Il rietro è soggettivo ,io sicuramente lunedì sera ,non ho ferie ! altri forse martedì nel pomeriggio .... considerando che il lunedì è il compleanno di mio figlio si pensava di fare un salto a mirabilandia[:D][:D] .... meteo permettendo p.s. ho fatto le ferie a torrette di fano da quando sono nato fino a che mi sono sposato [:0] Fai un pò te !
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 14/04/2011 21:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti aggreghi anche te dovremmo essere in 10 camper !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2011 21:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area no, nn fa poco..di + [:o)][:o)] ...e poi, pensa, ci sei cresciuto praticamente ...e visti i risultati... meglio Mùnchen [:D][:D] Ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 15/04/2011 21:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti sarà per la prox volta [;)], nel caso cambiassi idea non ci sono problemi [:D] Nell'area per l'amico a 4 zampe non ci dovrebbero essere problemi , al max come per quasi tutti i campeggi deve stare al guinzaglio . Fammi sapere quando sarai in pista col camper che ci organizziamo !
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 15/04/2011 21:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensaci bene prima di BRUCIARTI la tua prima esperienza col tuo camper uscendo con E M A S alias Il Costina [:o)][:o)]