quote:Risposta al messaggio di brigfamily inserito in data 10/03/2011 14:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Poteva essere un'ottima idea, peccato che il basket di Stefano ci terrà impegnati fino a fine aprile. Saluta tutta la famiglia, appena mi avanzano 2 minuti ti faccio uno squillo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di brigfamily inserito in data 21/03/2011 15:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi vorremmo esserci ma il grande (7 anni) attualmente ha la febbre [:(!] e potrebbe saltare tutto. Non credo che riusciremmo a partire prima delle 7 di sera... più facile sabato mattina sul presto. Il Du Parc andrebbe benone. Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di paolobolz inserito in data 23/03/2011 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo, sono poco presente su COL in questo periodo :) Con Luca ci siamo sentiti via mail, questo weekend non ci siamo. Mi sbilancio anche per ziomilo, è "camperless" in questo periodo [:D][:D] Alla prossima e divertitevi! Ciao!