quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 13/04/2010 07:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bell'uomo, va che ti ho inviato per mail i dati sia miei che di Mikat. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 13/04/2010 19:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed allora ben arrivati a tutti voi naufraghi con piacere diamo un caloroso benvenuto ai nuovi compagni di sventure e amici di avventure [;)][:)][:D][8D] Simo, mail per te ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/04/2010 10:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tana, mi posso unire al gruppo?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/04/2010 17:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'hai con me Emas per caso?
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 13/04/2010 19:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate andate[:D], tutta bella gente[;)], tana[:)], gatto[:D], stefy68[;)][;)],mauryTn[8D],moida,... ... ..., vi divertirete sicuramente[:p][:p]! Bacioni[:X][:X][:X]. Ivan[:o)]. PS: un salutone a tutti gli amici nominati sopra[^]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/04/2010 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei mitico come va? pensavi di esserti liberato di noi? certo che no a Seridò non vieni? nemmeno se ti porto la stefy?? dai vecchio, da un po lavoro a TN e più precisamente a casa tua, quindi poche balle e preparati che ci troviamo per un coffee ciao undertaker
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/04/2010 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaro che si se hai bisogno di info chiedi altrimenti sei già in lista, mi dovressti solo mandare i tuoi dati (in pvt?) con tipo veicolo, targa ed equipaggio. ciao Maurilio e Benvenuto fra noi. @ tutti: i BBQ possono essere solo a gas quindi confidiamo tutti su quello di Emas...il BBQ ROM [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/04/2010 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto che te porti il BBQ ROM, mica ci vorrai privare di una simile chicca [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/04/2010 07:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ivan, io per il mio BBQ ROM ho bisogno di te, lo sai [:D][:D]. Benvenuti ai nuovi [:)] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 14/04/2010 09:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che facciamo accendiamo? compriamo? Max il tuo BBQ ROM lo vuoi trasformare in un serio BBQ e basta? Ivano dimmi che ci devo fare con sto BBQ
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/04/2010 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parchè hai la coda di paglia ? [:D][:D] Scherzo , non era diretto a te ! poi ti spiego , era una battutaccia che prima facevano a me
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 14/04/2010 08:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano con le richieste quando lo accendo mi raccomando ! magari è meglio che lo accendo lontano dal camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2010 16:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uhmmm... accendi il BBQ ROM lontano dal camper ? ma se avevi un tubo di forse 1 metro e mezzo [:D][:D] Magari il BBQ ROM è pure WiFi... [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 14/04/2010 16:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che alla tua tenera età ti devo insegnare ancora le cose .... è wireless [:D][:D][;)] il filo non serve il gas viene trasmesso per osmosi