quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/04/2010 21:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurilio non dire a nessuno che la carbonella te l'ho data ioooooooo[:)] vero ivan[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/04/2010 07:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già saputo di qualche novità lavorativa[;)], almeno adesso non rompi più le balle a chi parcheggia male[xx(]!! Chiamami per coffè che arrivo...piano piano[8D][8D], come da consuetudine[:D]. Ciao a tutta la famiglia. Ivan[;)]. P:S.: dovrei avere già altri impegni per quella data, magari quando organizziamo qualcosa con camperisti trentini ci vediamo con gruppo.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2010 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wè Max, con la nuova superstrada di Malpensa aperta sino a Milano non è più macchinoso, come una volta, per noi "provincialotti varesini"[8D] arrivare ad Abbiategrasso![:D] Comunque sono sempre una ottantina di km![:)] Potremmo fare parte del viaggio assieme se collimano gli orari di partenza! fammi sapere...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2010 16:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah si daiii... insegnami, rendimi partecipe di tutta la tua conoscenza [:o)][:o)][:o)] ...pètta che prendo nota, ok, pronto [;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/04/2010 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema , noi partiremmo il venerdi sera non sò ancora se prima di cena o dopo , dipende se faccio mangiare la piccola a casa o mi fermo durante il viaggio , sono ancora nel girone delle pappe con il brodo [:(] Sicuramente ci accorderemo anche con Ivano74 CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/04/2010 10:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, confermo: mi sarebbe davvero scomodo, quindi opto per il vederci in qualche autogrill sulla A4, sperando nella clemenza del traffico che nel pomeriggio di venerdì abbonda tra Milano e Brescia!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/04/2010 17:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sei il benvenuto con la tua bimba e nipoti al seguito. Abbiamo effedi che parte dalla tua zona, nel caso vi potete accordare. Volete venire anche all'area di monzambano per la domenica? Salutoni. Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/04/2010 17:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vengo, (quasi sicuramente) mi farebbe piacere...grazie, ho letto poi che c'è un agriturismo nelle vicinanze dell'area...l'idea di sfruttarlo a dovere, non mi dispiacerebbe oltretutto...per quale dei due week-end sarebbe comunque? Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 16/04/2010 19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono l'Ivan che pensi[;)], clicca sul mio...nome e vedi il mio...profilo[8D]! anche a me mancano le nostre uscite[V], ma non perdo la speranza[^]. Bacioni a tutti. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/04/2010 20:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a due passi da Montichiari, metti in moto e vieni id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 20:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio[:)], ho altri programmi per quel week[8D], vorrei fare un'uscita "soft"[:p], le ultime come hai visto sono state abbastanza...movimentate[:D][:D][:D]. Cmq se passi per Trento durante l'espatrio[;)], sei a pochi metri da casa mia, ti aspetto[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/04/2010 21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell' invito Ivan ma passo dalla Svizzera non faccio il Brennero! Ci saranno altre occasioni!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/04/2010 21:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[V][:(], ti potevo aiutare a svuotare il secondo serbatoio[;)][:D], così non ti faceva tanta schiuma[^]. Ein prosit[:D][:p][:D][:p]! Ciao. Ivan[:o)]. PS: ho visto ora dove abiti[:)], certamente la strada è la più comoda[;)], vabbhè, berrò da solo[^]!id="Trebuchet MS">id="size3">