CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli: seridò

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 432
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:03:08
Da chi si fa colazione ? Se volete le brioches avvertitemi per tempo perchè la cella frigorifera non è poi così grande .... CAPITO ZIOMILO ? @tana : tranquillo è normale perderne qualcuno strada facendo @ milanesi e dintorni : visto che manca solo una settimana come ci vogliamo organizzare per il viaggio ? Ceniamo e partiamo , ceniamo in autostrada ? Io alla bimba devo ancora fargli la pappa , fatemi sapere [:D] CIAO MAX
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 23/04/2010 alle: 14:41:16
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/04/2010  10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi daremo da mangiare alle bambine prima di partire, io e la moglie andremo di "camogli" in autogrill [:D][:D] Sempre che mi ridiano il camper per tempo [xx(] Altrimenti verremo in macchina e ci spalmeremo sulle dinette di qualche anima pia per la notte [}:)][}:)] Salutoni
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 23/04/2010 alle: 19:14:22
Ciao LADY...beh se è proprio necessario ci sacrifichiamo e sveliamo i nostri segreti: mio marito 22, io 24...ah dimenticavo..devi aggiungere 40 ! Secondo te..in classifica dove mi metti ? Ciao Simo

Modificato da duca68 il 23/04/2010 alle 19:17:51
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:59:47
Ciao ragazzi, noi per Seridò saltiamo, Mass torna venerdì sera tardi da un viaggio e potremo partire prima di sabato pomeriggio e visto che l'area di Mozambano è vicinissima a casa nostra, probabilmente ci si vede nel pomeriggio ok? A presto ciao ciao [;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:34:04
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/04/2010  20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domenica alla grigliata ci siete ?
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:48:22
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/04/2010  20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Risposta avuta tramite skype [:D][:D]
17
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 25/04/2010 alle: 01:54:46
Ciao a tutti!! azz... mi sono riletto qualce mesata di arretrati... e nonstante l'ora tarda sto girando per casa con le voglie... come una donna incinta! HO VOGLIA DI CARNE ALLA GRIGLIA! Azz... anch'io ho solo carbonella.... mi sa che dovrò pagare il pizzo a qualcuno per il subappalto del grill a gas!! :-)))))) @chi ha il fornello a gas: VI AMO!! [:D][:D][:D][:D] Per l'età non so se sono il più giovane, ma vi posso dire che la mia mamma nel 1978 si è divertita di sicuro!! [:p][:p] Non vedo l'ora di rivedere tutti e di conoscere i nuovi!! PEr la partenza opto anch'io per la cena on the road... in autogrill va bene!! un salutone a tutti e buona notte. ziomilo.
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:59:27
Ciao mitico zio! [:D][:D][:D] Ivan, Miriam (Mikat) mi ha scritto che non ci sono a questo giro. Aggiorno la lista: Equipaggi confermati e che hanno fornito i dati richiesti: tana2i mik mik Emas Maury73TN sorella tana Effedi - LadyB Ivano74 ziomilo moida Meriand stefylide mea70 Ab73 - Amandre Duca68 frank973 gatto70 equipaggi che non hanno fornito i dati ma confermati: Skorpyo - Pao72 Bumoto silente72 equipaggi che non hanno più segnalato alcuna intenzione riguardo la propria partecipazione oppure se si sono ritirati (credo che salvo diversa indicazione non siano da considerare al fine della prenotazione piazzola, ma se le cose stanno in altro modo chiedo gentilmente di dare risposta): Luca 69 lele1963 ilenia75 RobiP aleli70 cielele [;)] Salutoni
18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 25/04/2010 alle: 11:03:46
Ciao a tutti, Se possibile ci aggrechiamo al vostro simpatico gruppo. Noi potremmo raggiungervi in Fiera nella tarda serata del 3o. Il 2 Maggio è il compleanno di Giorgia e ci farebbe piacere festeggiarlo insieme a voi.[:)][:)][:)] Saluti e buoni Km a tutti!![:D][:D][:D][:D] Maurizio e Giorgia.[;)]
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 25/04/2010 alle: 14:22:14
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010  11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, vi aspettiamo volentieri. Manda a me o a ivan (tana2i) targa e modello del camper, oltre ai dati degli occupanti. Serve per l'area di Monzambano. Salutoni
18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 25/04/2010 alle: 14:59:36
Ti ho mandato un messaggio in pvt. Grazie ancora per la disponibilità. Saluti a tutti
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:28:06
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010  14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi ben arrivati [;)] Dateti qualche informazione in più su di voi almeno iniziamo a conoscerci [:D][:D] Max 34 Manu 36 Andrea 5 ...compiuti oggi .... Sofia 1 @ ziomilo : io ho l'attacco del gas ma il fornello...come dire ....è un pò rom [:D][:D] CIAO MAX
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:29:43
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 25/04/2010  14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hey pseudo subbo ti sei dimenticato un pò di firme sull'esame ti boccioid="navy">id="size6">
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:33:52
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/04/2010  21:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sei tu che hai dimenticato di dirmi dove firmare [:D][:D][:D] Salutoni
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:36:53
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010  14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ricevuto grazie. Ti passo anche i miei contatti. Salutoni
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/04/2010 alle: 06:42:45
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010  11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti e benvenuti a giorgiaemaurizio Che dire festeggiare il compleanno con una marea di coetanei è sempre il regalo più bello, se poi c'è la scusa per nuovi incontri e nuovi giochi tanto meglio. Vi aggiungo alla lista con la preghiera di inviarmi i dati, oppure se Ivano me li gira che chiudo la richiesta ed invio il tutto a chi di dovere. Ciao e forza con i grill, se possibile facciamo una lista di chi ha un BBQ a gas che può portare e tiriamo le somme va bene? Buona settimana e permettetemi... un grosso bentornato a zio[;)] ciao ragazzi Lista partecipanti confermati: tana2i mik mik Emas Maury73TN sorella tana Effedi - LadyB Ivano74 ziomilo moida Meriand mea70 Ab73 - Amandre Duca68 frank973 gatto70 giorgiaemaurizio

Modificato da tana2i il 26/04/2010 alle 06:44:30
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 26/04/2010 alle: 09:52:37
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/04/2010  06:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ho mandato i dati. Chi ancora non li ha forniti? Nel caso provo a sentire Gianluca (Bumoto), Emas senti "Serpico" (aka skorpyo [:D][:D][:D]). Ivan, io non so se ho un BBQ a gas. Me lo devi dire tu [}:)][:D][:D][:D] Salutoni
17
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 26/04/2010 alle: 10:00:37
Ciao a tutti e benvenuti a giorgiaemaurizio!! Sarò lieto di stappare una bottiglia di spumante per festeggiare il compleanno della vostra Giorgia.... NON VEDO L'ORA!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
pao72
pao72
24/03/2005 78
Inserito il 26/04/2010 alle: 10:07:57
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/04/2010  09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fausto (skorpyo e non serpico [}:)] ) è fuori per lavoro. Cmq se riusciamo a venire a Monzambano, probabilemente verremo in auto. Vi faremo sapere (come nei colloqui di lavoro...[:D] ) Ciao ragassssssssssssssiii! [;)] Paola
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:41:37
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 26/04/2010  10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paola! Dai, speriamo riusciate a venire a Monzambano domenica che si fa gran festa. Salutami Cobra, Scarface, Serpico --> Skorpyo. Digli che i faretti cinesi mi sono arrivati, se il concessionario riesce a montarli faccio festa! [:D][:D][:D] Salutoni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link