quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/04/2010 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi daremo da mangiare alle bambine prima di partire, io e la moglie andremo di "camogli" in autogrill [:D][:D] Sempre che mi ridiano il camper per tempo [xx(] Altrimenti verremo in macchina e ci spalmeremo sulle dinette di qualche anima pia per la notte [}:)][}:)] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/04/2010 20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica alla grigliata ci siete ?
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/04/2010 20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta avuta tramite skype [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, vi aspettiamo volentieri. Manda a me o a ivan (tana2i) targa e modello del camper, oltre ai dati degli occupanti. Serve per l'area di Monzambano. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010 14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi ben arrivati [;)] Dateti qualche informazione in più su di voi almeno iniziamo a conoscerci [:D][:D] Max 34 Manu 36 Andrea 5 ...compiuti oggi .... Sofia 1 @ ziomilo : io ho l'attacco del gas ma il fornello...come dire ....è un pò rom [:D][:D] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 25/04/2010 14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey pseudo subbo ti sei dimenticato un pò di firme sull'esame ti boccioid="navy">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/04/2010 21:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei tu che hai dimenticato di dirmi dove firmare [:D][:D][:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010 14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricevuto grazie. Ti passo anche i miei contatti. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/04/2010 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e benvenuti a giorgiaemaurizio Che dire festeggiare il compleanno con una marea di coetanei è sempre il regalo più bello, se poi c'è la scusa per nuovi incontri e nuovi giochi tanto meglio. Vi aggiungo alla lista con la preghiera di inviarmi i dati, oppure se Ivano me li gira che chiudo la richiesta ed invio il tutto a chi di dovere. Ciao e forza con i grill, se possibile facciamo una lista di chi ha un BBQ a gas che può portare e tiriamo le somme va bene? Buona settimana e permettetemi... un grosso bentornato a zio[;)] ciao ragazzi Lista partecipanti confermati: tana2i mik mik Emas Maury73TN sorella tana Effedi - LadyB Ivano74 ziomilo moida Meriand mea70 Ab73 - Amandre Duca68 frank973 gatto70 giorgiaemaurizio
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/04/2010 06:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho mandato i dati. Chi ancora non li ha forniti? Nel caso provo a sentire Gianluca (Bumoto), Emas senti "Serpico" (aka skorpyo [:D][:D][:D]). Ivan, io non so se ho un BBQ a gas. Me lo devi dire tu [}:)][:D][:D][:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/04/2010 09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fausto (skorpyo e non serpico [}:)] ) è fuori per lavoro. Cmq se riusciamo a venire a Monzambano, probabilemente verremo in auto. Vi faremo sapere (come nei colloqui di lavoro...[:D] ) Ciao ragassssssssssssssiii! [;)] Paola
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 26/04/2010 10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paola! Dai, speriamo riusciate a venire a Monzambano domenica che si fa gran festa. Salutami Cobra, Scarface, Serpico --> Skorpyo. Digli che i faretti cinesi mi sono arrivati, se il concessionario riesce a montarli faccio festa! [:D][:D][:D] Salutoni