quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/04/2010 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io i faretti quando li monto ? Me li devi ordinare tu , Domenica ne smontiamo uno insieme a Merion Cobretti / Skorpyo / Serpico e vediamo che modello serve CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 26/04/2010 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica alla grigliata non potete mancare ! Carbonella ?
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 26/04/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaiiiii ... Ben venuti anche da parte mia !!id="red">id="size4"> E' semplicissimo riconoscerci/mi ... I PIU' ESAURITI MA SIMPATICI SIAMO NOI !!id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 26/04/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgia! Riconoscerci sarà facile, a parte quanto scritto da Maurizio [:D][:D] h mandato il mio numero a tuo padre. Voi arriverete venerdì sera o sabato? Salutoni. P.S.: chi ha la carbonella la porti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/04/2010 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si Ivano! Io e mio marito non ci eravamo allineati [:D] Dovremmo riuscire a venire, e pure con il camperone! Fausto ha gia' dato le info che servono a Ivan. A prestissimo allora! baci Paola
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 26/04/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche tamarro compreso il sottoscritto ha l'adesivo con il nick appiccicato sul camper [:D][:D][:D] p.s. contentissimo di fare la vostra conoscenza CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/04/2010 23:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sono rimasto un pò perplesso pure io , se c'è la possibilità di usare i BBQ a carbonella la porto [;)]
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 26/04/2010 22:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito simpatico come un calcio nei [8][8] CIAO MAURY CI SI RIVEDE FINALMENTE , CHE FACCIAMO PORTIAMO L'ATTREZZATURA PER UN TUFFO NEL LEGO ?id="blue">id="red"> CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 27/04/2010 20:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio non preoccuparti per l'ora di arrivo , qualcuno sveglio per bere lo trovi sempre [:D][:D] Il gruppo del milanese dovrebbe muoversi dopo cena quindi c'è la possibilità di arrivare assieme [;)] CIAO MAX
http://www.meteo.it/previsioni/...
Sperem [;)] Salutoniquote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 28/04/2010 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio sei il benvenuto , appena possibile ti contattera Ivano74 per i dati che gli servono , l'organizzatore ( disorganizzato ha varicella in corso )[xx(][xx(] CIAO MAX