CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli: seridò

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 432
19
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:06:19
Vorrà dire che lo penseremo per tutto il W.E. [:D][:D] (scherzo oviamente)[:o)] tonio66

Modificato da tonio66 il 28/04/2010 alle 15:22:56
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:08:09
Ciao Tonio, ti ho mandato un messaggio privato. A presto! Salutoni
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:24:01
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 28/04/2010  15:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO no di pure seriamente tanto non c'è [:D][:D]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 28/04/2010 alle: 19:29:39
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 28/04/2010  15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apprendista subbo come siamo organizzati per il viaggio a Seridò ?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/04/2010 alle: 22:18:11
Un grande saluto e un bacione a tutto il meraviglioso gruppo di Serido' ...divertitevi mi raccomando... Cmq volevo dirvi che stiamo organizzando un bel raduno con i cipollari in zona rimini per il mese di giugno... Dateci un occhiata c'è ancora posto se vi interessa.
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 28/04/2010 alle: 23:07:16
Ragazzi, che ne dite di un sunto del programma e coordinate o indirizzo dei punti di ritrovo?id="size4">id="blue"> Grazieid="size6">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/04/2010 alle: 06:23:28
ciao a tutti come detto da Ivano noi non ci saremo, varicella di Daniel ha colpito. Farò solo un salto a chiarire alcuni punti interessanti con i vecchi amici, tanto per non perdere l'abitudine. Per il proseguo dell'uscita ha tutto in mano Ivano, buon divertimento e ci sentiamo ciao ragazzi. un saluto ai bimbi.
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:14:33
Brutta notizia [V] noi non ci saremo [V] Domenica è il compleanno della mamma di Mass e gli hanno organizzato una giornata in famiglia così non potremo mancare... Peccato! Avrei voluto farvi vedere i miei "progressi" di inciccionimento [xx(] ma dovremo rimandare,così la prox volta sarò ancora più "in forma" [;)] Speriamo ci sia occasione entro la fine di maggio x rivederci, altrimenti poi chissà che fine faccio [xx(][xx(] Un saluto a tutti
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 29/04/2010 alle: 11:22:34
Ciao ragazzi, eccomi, scusate ma sono incasinato con il lavoro e trovo solo ora il modo di scrivere. Ieri sera ero troppo preso con la partita [:D][:D][:D] Allora, riporto di seguito le informazioni utili per l'uscita: Lista aggiornata: 1) Ivano74 2) mik mik 3) Emas 4) Maury73TN 5) sorella tana 6) Effedi - LadyB 7) ziomilo 8) moida 9) Meriand 10) Ab73 - Amandre 11) Duca68 12) frank973 13) gatto70 14) giorgiaemaurizio 15) skorpyo - pao72 16) tonio66 Programma asolutamente libero e senza obblighi: Venerdi si arriva al parcheggio dello spazio fiera, incontro e saluti e limoncello notturno [:p]. Sabato mattina tutti in coda ad acquistare i biglietti e ingresso in fiera con visita libera alla fiera. Sabato pomeriggio (decideremo insieme l'orario, l'idea è di arrivare all'area per le 18) raccattiamo le ultime forze rimaste e ci spostiamo all'area di sosta a Monzambano. Cena in libertà o in gruppo e serata all'insegna della sana compagnia. Domenica, se Indra (dio del tempo metereologico [:D]) sarà clemente, per chi vuole mattina in bici, relax, dormite o mega colazione ospiti da qualcuno. Poi via di fumo e fiamme che si griglia la carne che ognuno si porta da casa (quota pro capite) e pomeriggio in compagnia, prima di ripartire per i propri lidi. Informazioni varie: Parcheggio Fiera (venerdì sera). Viene riserrvata ai camper la parte di posteggio dietro la fiera. Essendo un parcheggio sarà affollato, ci sentiremo per telefono per trovarci. Coordinate GPS: N 45.419458 E 10.379198 Indirizzo (Centro fiera del Garda) Via Brescia, 129 25018 Montichiari BS Mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Mappa della fiera Seridò:

http://www.serido.it/mappa/

Area di sosta di Monzambano (sabato sera). Coordinate GPS: N 45.38917 E 10.69277 Indirizzo Area Attrezzata Monzambano Via degli Alpini, 46040 Monzambano (MN)

http://www.camperistidimonzamba...

Chi ha il BBQ a gas lo porti, il gestore ha detto che quelli a disposizione in loco sono pochi e ci sarà la fila. Mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&...

e, per la felicità di tutti: METEO

http://www.meteo.it/previsioni/...

Il gruppo Milanese (di cui faccio parte [:D]) si muoverà dopo cena, partenza tra le 20 e le 20.30. In qualche autogrill della A4 ci troveremo con il gruppo Varese. [;)] Arrivo alla fiera tra le 22 e le 23. Vi mando in pvt a tutti il mio numero per "riconoscerci" [:D] A domani sera belli!! Ivano
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 29/04/2010 alle: 13:54:26
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 29/04/2010  11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Ivano! Programma impeccabile!id="size6">id="red"> Vado a rifornire la cambusa!!id="size3">id="blue"> A domani!id="navy">id="size5">
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:52:51
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/04/2010  06:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domenica papabile organizzazione viaggio a Roma [;)]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:56:33
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 29/04/2010  11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PUNTO PRIMO : sei astemio ( o quasi [xx(]) quindi non prendere iniziative per quel che riguarda il limoncello e poi chiedi un bicchiere di latte [:D] PUNTO SECONDO : fila a prendere i biglietti [:0] le cose o le organizzi bene o cambio gruppo [}:)] ci sono persone che fanno l'impossibile [:I] CIAO MAX
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:06:51
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/04/2010  14:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>1)Il limoncello lo bevo [:D] Ma lo deve portare qualcuno [:p] 2) Gli unici biglietti a cui sto pensando oggi sono quelli per Madrid, già difficili da trovare. Se diventerà impossibile trovarli entro nella confessione [:D][:D][:D] Per Seridò ho deciso che andrai tu a fare la fila per tutti! Emas for president [;)] Salutoni
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:11:06
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 29/04/2010  15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cancella l'ultima frase ho ti cito alla moderazione [:D][:D]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:12:17
ANZI ... BOCCIATO id="red">id="Century Gothic">
17
Mikmik
Mikmik
03/01/2009 19
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:32:22
Ciao ragazzi io, come ho già detto a Ivano, sono già in zona...puoi non offrire un pomeriggio alla moglie al centro comm. il Leone? ...certo che si potrebbe ma sarebbero fulmini a go go quindi ... tutti al Leone! Mi porterò a Seridò per cena se qualcuno è già li lanci un razzo che lo raggiungo. ciao a domani. Mik Mik
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 29/04/2010 alle: 16:19:41
Ciao a tutti, come detto ad Ivano pocanzi tramite SMS noi partieremo dopo cena ... credo che per le 22 dovremmo essere in loco ...id="blue">id="size4"> @ EMAS:id="red">id="size4"> niente tuffo nel lago :-(id="blue">id="size3"> PS:id="red">id="size5"> noi purtroppo per la domenica abbiamo un impegno (battesimo) quindi dopo la colazione partiremo per il rientro. A domani sera ...id="blue">id="size3"> CIAIIIIIIIIIII !id="red">id="size6">
19
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 29/04/2010 alle: 18:06:01
Ragazzi forse non riesco a venire anche se ho già caricato tutto, ho la piccola con un gran mal do gola e qualche linea di febbre[:(], se ciò persiste anche domani salto l'incontro[V], se invece passa tutto, sono dei vostri[:D]. Domani primo pommeriggio vi comunico la decisione. tonio66
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 29/04/2010 alle: 19:09:34
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 29/04/2010  18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tonioooooooooooooo rimpinzala di propoli!!id="size6">id="blue">
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 29/04/2010 alle: 20:56:36
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 29/04/2010  18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TONIO VAI DI TACHIPIRINA ! Io preventivamente 8 gg fa , ho iniziato con un ciclo di Augmentin [:D][:D] non si sa mai ! CIAO MAX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link