quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 02/05/2010 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano...bisogna dire che era comunque un maniaco CHICCCC! tutto in tinta, costumino e accapatoio, peccato che le ciabatte stonavano un po' [:D][:D] Comunque ho fatto bene a rinunciare alla spaghettata, ho portato a casa 3 maschi che ronfavano a bocca aperta! Emas, ringrazia fausto, che ti ha scolato quel braulio invecchiato [:D] Grazie dell'accoglienza e per la grigliata scroccata! Un abbraccio a tutti! Paola
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/05/2010 11:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, mi spiace per il tuo fisico deboluccio...e menomale che non hai fatto la doccia notturna! [:D] Fausto penso che ormai abbia messo le mani in ogni buco del camper...daltraparte deve toccare sempre con mano[;)] Visto che hai tempo...quando vuoi pubblicare qualche foto eh... Alla prossima!! Paola
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/05/2010 23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]beneeeeee,noto con piacere che...se non sono ..pazzi[:o)][:o)]non ti aggradano[;)][;)]ALLORA.. mi salvo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 03/05/2010 18:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFF !! Ma io le pulizie del camper le faccio !! Almeno esterne e giuro che togliere le righe nere non è facile ... Comunque se non faciamo quelle interne è solo per darvi qualcosa da fare altrimenti vi annoiereste [:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> Grazie a tutti quanti della vostra compagnia !!id="red">id="size6"> PS: la prossima volta si può sostare un pò più distante dall'altro gruppo?? Erano troppo chiassosi per i miei gusti(ma c'erano almeno??)id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 03/05/2010 20:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mauri, li hanno messi dall' altra parte della montagna, dietro gli alberiid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Eros
Irene
Bimbi
Bimbi
Bimbi
Bimbi
E(MA)S
Associazione di lettere e parole
Monzambano 1 (i 12 camperisti eroi liberi)
Monzambano 2
Album completo qui:
http://tinyurl.com/389x56y
Appena carico quelle dal telefono via di maniaco delle docce [:D][:D][:D]
Salutoni
Ivano
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/05/2010 21:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ihihihih...[:D] di' ke nn ti riesce di premere INSERT IMAGE + volte [:o)]... PS: T'ho spedito link striscia led flex, ci puoi addobbare pure la mansarda [^]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 03/05/2010 21:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come funziona quella roba ! Che modello devo comprare ? O meglio devo far ordinare a Ivano ? p.s. prossimo giro non ci puoi abbandonare prima degli spaghi aglio olio e peperoncino [;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/05/2010 22:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono striscie di led..le sezioni dove ti pare...ci fai pezzi di 50 cm, 1 mt, 3 mt come vuoi...all'inizio ci saldi due filetti e li colleghi con un interruttore. Daje che ce la fai ... insisti [:D][:D] ...se rimanevo x l'aglio olio me toccava sta' a dormire in qualke gavone...[B)]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 03/05/2010 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo che ti mancava il buon vino che t'ho portato a pasqua... oppure che te mancavamo noi [:D][:D][:D]