http://www.facebook.com/home.ph...
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 04/05/2010 01:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...[:0] ma io nn sono registrato su faccia da libro... e mò ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 04/05/2010 08:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Registrati ... [:D][:D][:D] Dai, dopo vedo di mettere io un po' delle foto di Mauri visibili direttamente da qui. E' che sono 170 e passa [xx(][xx(] Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/05/2010 13:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò x veder delle foto bisogna iscriversi x siti... naaaaaaaa. Usiamo tecniche di hosting free... ne è pieno il web. PS: La centrala ? La bronchite ? La papera ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 04/05/2010 08:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai che fotine tue ti perdi allora [:p][:p][:p][:p] Ivano non metterle le sue qui ... le metteremo nei bagni degli autogrill con il suo nmero di cell [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 04/05/2010 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzz... sarà na bella gara allora... dicono siamo testa a testa... id="blue"> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 04/05/2010 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ... ma vincerai tu battendomi sull'esperienza :-)))id="blue">id="size3">
Bimbi
Bimbi grandi e piccoli [:D]
Bimbi
Bimbi presenti e futuri [;)]
Aggressione al "the king of poors" [:D][:D][:D]
Grigliata by night a Monzambano
E tutti a dire: "perchè non ci sei mai a fare le grigliate?"
Risposta: Perchè io verifico la qualità del prodotto finito [:D][:D][:D]
Che occhi!!
Proprio da mettere nei bagni degli autogrill vista l'espressione lasciva [:D][:D][:D]
La festeggiata Giorgia
Clone di Ivan 1
Clone di Ivan 2
Bellissime foto Mauri!!
Salutoni
Ivano
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 04/05/2010 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claro ke si [:p][:p]id="navy">id="size6"> @Ivano : Riprenditi [xx(]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 04/05/2010 19:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Led ordinati [;)] Che facciamo iniziamo a organizzare per il prossimo anno ? Fausto ma al prossimo giro non puoi evitare la spaghettata ....avverti già la Paola almeno si mette il cuore in pace [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/05/2010 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per entrare su COL devo usare google chrome , explorer non funziona ![:(] Che ho combinato ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/05/2010 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Explorer è un browser pacco, te lo ho già detto [:D][:D] A parte gli scherzi, vai su explorer, Strumenti --> Opzioni Internet e poi nella scehramata che si apre cerca "Cronologia esplorazioni" e clicca sul rispettivo tasto "Elimina". Lascia marcati i primi 4 e premi "Elimina". Poi "Ok", chiudi il tutto, riavvii il PC, rientri in explorer, CTRL+F5 (per sicurezza [:D]) e poi riprovi ad entrare su COL. Che bello avere un MAC ... [;)][8D] Forse ho trovato la soluzione per sostituire il neon con i led. Stay tuned. Domani compro tutto anche se la striscia mi sembra una kakata... Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/05/2010 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha mandato il link Fausto per la striscia !
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/05/2010 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dicesi BBQGL mika baubau miciomicio adesso ehh [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/05/2010 20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse stata x la compagnia manco ce ne andavamo... ma Paola e i piccoli erano K.O. [B)] Vediamo piuttosto di organizzare a breve qsa... next week ? Le previsioni nn sono chissa' che... ma mi sa che Ivan esce cmq dalla TANA.. [:o)][:o)]