quote:Originally posted by lellad78> ciao amici passata bene la pasqua? io direi di chiamare e prenotare altrimenti rimaniamo senza visto la data.......
id="purple">id="size2"> ben tornati ... ho il numero di cellulare del sig.Antonio dell'area di sosta a Monzambano..entro martedì allora chiamiamo??? devo aspettare ancora qualche giorno?? ditemi voi!! ricordo a tutti che l'area di sosta dove ci mettono non ha le colonnine elettriche... la sosta costa 10 euro . TextTextid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by anigap> credo la cosa migliore sia che ciascuno porti quello che ritiene sia necessario per il proprio equipaggio in modo da essere autosufficienti e di non esagerare come accade tutte le volte. Sarebbe poi impensabile che uno porta la carne per la griglia per tutti, vuoi per scelta della materia, vuoi per la quantità e anche per la possibilità di capienza frigorifero. Inoltre se ognuno si "arrangia" non ci sono poi motivi per possibili lamentele sul quanto pagare a chi e cosa in caso di defezioni che sopraggiungano per motivi diversi. Se oltre alla carne che ognuno porta in base alle proprie esigenze qualcuno vuole portare qualcosa da condividere col gruppo ben venga basta non sia un'imposizione o una costrizione.............alla fine da mangiare ce n'è sempre fin troppo e ricordiamoci che molti sono BAMBINI ............come ME!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per le prenotazioni direi che ha ragione Stefano.......meglio prenotare per 10-11 ,sia mai che all'ultimo tutti gli amici iscritti in precedenza confermino o si aggiungono altre new entry. Ciao ragazzi...........un'altra settimana a casa in ferie per scorazzare in lungo ed in largo............. io ed i bambini [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
non fatemi invidia.....sono rimasto inchiodato...[:(!][:(!] io direi di prenotare già per 10 ... è più facile riempire gli spazi vuoti che trovarne di nuovi..oltrettutto siamo camperisti con figli piccoli (il giovani mi stà anagraficamente stretto)... la scusa per le defezioni l'abbiamo nel nome stesso[}:)] !! mi accodo anche alla proposta domenicale ( biciclettata e grigliatona ) voi esperti illuminatemi.. ognuno porta le vettovaglie per se e poi si unisce oppure si suddividono le mansioni ???[?] >
quote:Originally posted by lellad78>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">con noi si aggiunge un equipaggio che ancora non è registrato io domani pomeriggio chiamo il sig. antonio anche perchè mi immaginavo che qualcuno rietrasse oggi... io fisso per 12 posti se qualcuno manca pazienza meglio qualche posto in più che in meno. siamo 9 sicuri . Manuel hai chiamato per la festa ??? ok per il pranzo e per il giro in bici qualcuno è stato già nell'area di sosta? SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 -conferma per monzambano- LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2 -conferma per monzambano- francesco 39 monica 40 cristian 2 - conferma monzambano TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 Daniel 10 mesi -conferma per monzambano- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ?? da confermare CIRO Francesca??? Maria 6 e Antonio 5<<-- non c'è.... è in abruzzo STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 id="red"> ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - conferma per monzambano - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 Cristian 10 mesi -conferma per monzambano- ANIGAP Stefano 44 Cinzia 39 Ale 7 Vico 2 di Treviso -conferma per monzambano- SONDRIO77 Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 e Marco 3 -conferma per monzambano- SCANNA74 Fabrizio 34 Elisa 33 bambina 2id="red"> SERPE34 Marco 32 Erica 32 Enrico 4 -conferma per monzambano- id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by lellad78>id="red">Ciao lella oggi ho chiamato sia per il posteggio a seridò sia per avere uno sconto comitiva e possibilmente una sorta di prevendita per non fare file alle casse, domani mi mandano tutte le info via email, poi vi farò sapere...... ps. io propongo per la grigliata di fare una colletta a seridò e fermarci da un maccellaio in zona (io porto il vino) notte.........
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">con noi si aggiunge un equipaggio che ancora non è registrato io domani pomeriggio chiamo il sig. antonio anche perchè mi immaginavo che qualcuno rietrasse oggi... io fisso per 12 posti se qualcuno manca pazienza meglio qualche posto in più che in meno. siamo 9 sicuri . Manuel hai chiamato per la festa ??? ok per il pranzo e per il giro in bici qualcuno è stato già nell'area di sosta? SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 -conferma per monzambano- LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2 -conferma per monzambano- francesco 39 monica 40 cristian 2 - conferma monzambano TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 Daniel 10 mesi -conferma per monzambano- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ?? da confermare CIRO Francesca??? Maria 6 e Antonio 5<<-- non c'è.... è in abruzzo STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 id="red"> ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - conferma per monzambano - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 Cristian 10 mesi -conferma per monzambano- ANIGAP Stefano 44 Cinzia 39 Ale 7 Vico 2 di Treviso -conferma per monzambano- SONDRIO77 Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 e Marco 3 -conferma per monzambano- SCANNA74 Fabrizio 34 Elisa 33 bambina 2id="red"> SERPE34 Marco 32 Erica 32 Enrico 4 -conferma per monzambano- id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by silente72> Ciao a tutti, siamo Ale e Cate, 5 e 2,5 anni e vorremmo sapere qualcosa di Serido', come vi state organizzando?
quote:Originally posted by lellad78>id="red">Ciao lella oggi ho chiamato sia per il posteggio a seridò sia per avere uno sconto comitiva e possibilmente una sorta di prevendita per non fare file alle casse, domani mi mandano tutte le info via email, poi vi farò sapere...... ps. io propongo per la grigliata di fare una colletta a seridò e fermarci da un maccellaio in zona (io porto il vino) notte.........
>
>
quote:Originally posted by giosab Ciao a tutti, siamo Ale e Cate, 5 e 2,5 anni e vorremmo sapere qualcosa di Serido', come vi state organizzando? >> ciao il ritrovo è previsto per il pomeriggio sera di venerdi 24 aprile presso la struttura che ospita la manifestazione seridò
http://www.serido.it/
si pernotta presso la struttura il venerdi sera e sabato si entra nella "festa" sabato pomerigio sera si va a Monzambano dove abbiamo prenotate circa 15 piazzole nell'area sottostante l'ingressohttp://www.camperistidimonzamba...
si pernotta qui sabato sera e domenica mattina per chi vuole tempo permettendo si fa un giro in bicicletta lungo le piste ciclabili del Mincio per far ritorno ad ora di pranzo ove faremo tavolata con grigliatona tutti assieme. Domenica pomeriggio si rientra alle proprie abitazioni. Costi: entrata a seridò per bambini € 0 adulti (sopra i 12 anni) €8.50 Area sosta a notte €10.00 per equipaggio vediamo se possibile ottenere sconti di qualsiasi tipo. Per gli indecisi consiglio di affrettarsi. Inoltre sarebbe gradita conferma o disdetta da parte di Stramo e Scanna74, dai ragazzi che ci siamo tutti. Come già ho accennato sopra secondo me è rischioso (ma non impossibile) trovare carne per tutti in loco...........mi sembra però che a Monzambano ci sia una macelleria (i negozi qui sono tutti aperti la domenica e c'è anche il mercato cittadino settimanale......cinese!!![}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Katygia>
Io sinceramente ancora non riesco a dare l'adesione all'iniziativa , infatti dai primi programmi che si erano fatti qui nel forum si pensava di vedersi il sabato sera dopo Serido' e poi la domenica tutti liberi di stare ancora assieme o tornare a casa chi avesse impegni . Attualmente ancora non so come son messo con il lavoro , ma se tutto va bene puo' darsi che saremo a scarozzare in zona gia' dal giovedi' tarda serata e quindi rientro domenica nel pomeriggio . Noto che avete tutti bimbi abbastanza piccoli e non so se il nostro Andrea di 5 anni e mezzo trovera' compagni per giocare , normalmente va a cercarsi sempre quelli piu' grandi di lui . Per stare assieme tutto va bene , ma ancora non riusciamo a confermare . Ciao. >
r riconoscerci ??
fatta in quattro e quattro otto
http://i41.tinypic.com/23i9y7m.jpg
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by anigap
http://i41.tinypic.com/23i9y7m.jpg
>>
perfetta
davanti e dietro in bella mostra
allora dai conferma della tua presenza giusto?
dai che più ritardiamo meno sicuri si è su tuttoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size3">