scusate ma è la prima volta
approvo tutto.... e sottoscrivo
quote:Originally posted by luckymario>
ciao .. non si vede l'immagine .. cmq. un nastro rosso..blu..sullo speccio sx ..ok !! per l'ingresso a serido ...chi si occupa degli sconti ..!!?? fateci sapere ..!! per la tavolata/grigliata ..ognuno fa per se ..!! e si mangia tutti insieme .. !! saluti >
sa mette in dubbio la mia conferma ???[:D]
certo che ci sono... e guai a chi mette in dubbio .. si faccia sotto
scherzi a parte
siamo dei vostri al 100%
dana, Helvetica, Arial">quote:[i]Originally posted by anigap
scherzi a parte
siamo dei vostri al 100%
>>
allora aggiorniamo la lista!!![:)][:)]
perchè qui non ci si capisce più niente....
sei te che hai detto che visto che non viene katygia non sapevi se venire!id="red">id="size2">!![:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by lellad78>
Adulti bambini area monzambano Silente 2 1 ok lellad 2 1 ok franc. 2 1 ok tana 2 2 ok atragon 2 1 ok amandre 2 2 ok sondrio 2 2 ok serpe 2 1 ok lucky 6 6 ok anigrap 2 2 ok 24 persone paganti per seridò 12 equipaggi da confermare perchè ancora non hanno dato risposta certa katygio giosab ti unisci a noi??? stramo inviato email ancora non hanno risposto scanna inviato email ancora non hanno risposto >
quote:Originally posted by serpe34> ciao serpe i abito a gabicce mare
per l' olanda abbiamo rimandato visto i tanti km in pochi giorni comunque io sono toscano di poggibonsi (siena) e gli altri di dove sono....[:p] >
quote:Originally posted by sondrio77>
Ciao a tutti sono rientrato solo ieri sera. Grazie anigap che ti sei ricordato di dare anche la mia conferma. Il programma mi sembra ottimo,io però devo scroccare il barbecue di qualcuno perche ne sono sprovvisto[:(] Ciao Luca e Family >