quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/03/2010 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhmhmhmhmh che voglia di mangiare del buon pesce, possibilmente non cucinato da me ;-) beh fammi sapere se l'invito può essere esteso...
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 15/03/2010 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow ! Sembra quasi una minaccia...;-) Beh diciamo tutto bene, anche se Emas m'ha fatto venire nà voglia di pesce...in q.to periodo son pericolosa, ieri un'amica mi ha nominato gli gnocchi e mi son dovuta mangiare una patata cruda per togliermeli dalla testa :-O Ora non avrò pace finchè non sarò al mare...
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 15/03/2010 20:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca di non farti mancare nulla ok? se ti passa in mente un desiderio di elefante svegliati e pensa ai baci di dama, penso siano più facili da reperire e gestire. La minaccia è il mare. dopo tutti sti we passati su e guiù per le piste a far imparare la principessa sono il primo a desiderare mare, pesce, relax, caldo...e tutto in buona compagnia. che si fa ci organizziamo? se proprio non va a buon fine le Marche c'è sempre un buon ristorante a Caorle [;)][:D] Max che dici?
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 15/03/2010 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si destinazione splendida ragazzi e un bel grill che frigge tutto il giorno, dal pesce alla ciccia, dalle verdure agli aromi va bene per tutti? ciao
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 15/03/2010 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weee ciao damiano come va? tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 15/03/2010 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi meglio mi sono pure messo i calzetti da solo[:D][:D][:D][:D] qui lo posso dire mia moglie nn legge, sai fare il malato ha i suoi giovamenti in casa[;)][;)][;)]
http://www.areatransit.it/torbo...
) a Torbole sul Garda (a circa 4 km da Riva del garda) costa come un campeggio ma è comodissima perché hai il paesino attaccato, la ciclabile di fronte che ti porta a Riva del Garda o Arco o dove vuoi tu, tutti i servizi, puoi fare una tavolata tranquillamente senza che nessuno ti rompa e se si vuole andare a cena (per chi vuole ovvamente) ci sono alcuni rist, pizzerie aperti vicino. Vedete, voi, prima che arrivassero i pargoli io ed Ila andavamo li anche sotto la pioggia torrenziale, sembra davvero di essere in ferie. Pensateci e fateci sapere. A Riva mi informo se credete ma la sosta libera è un po difficile se poi vuoi tirar giù il tavolo sono dolori. Altro posto dove andiamo è Lazise (e qui c’è il camping comunale (davvero economico ma molto spartano però in centro) oppure un parcheggio con posti per camper fra Bardolino e Garda (parcheggio e non area sosta) ma con lago frontale e pista ciclabile a 1 metro. Altra soluzione Sul lago l’area sosta fuori Sirmione, un piazzale vicino al centro ma molto (troppo) caro oppure sempre a Sirmione un’area molto fuori ma con le bici si raggiunge il centro. Altre idee sono Qualche parcheggio o cpameggio dalle parti di Peschiera (non molto a dire la verità) oppure robe tiupo gardaland o simili. Io spessissimo vado al Quercia a Lazise ma non so se è aperto adesso, certo è la rolls dei campeggi. Insomma roba ce n’è, fatemi sapere dove e come per me ‘area Tr@nsit se si vuole rimanere uniti in relax e con tavolata è la cosa migliore ma altre ipotesi si possono pensare, anche a Lazise il comunale.http://www.parcodellecascate.it...
E' indicata anche un'area camper, non ho capito se aperta in questa stagione, al massimo telefono. Ciao! Ivanoquote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/03/2010 18:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emas e la privacy dell'e-mail dov'e' andata a finire??[:D][:D][:D][:D] ciao