Inserito il 18/03/2010 alle: 18:04:59
Ciao a tutti
andiamo per ordine:
1 domani sera (se tutto va bene per ora di cena o forse prima) noi saremo a Riva del garda parcheggio con carico scarico dietro il Commissariato di Polizia. Non potete sbagliare, per chi proviene da Garda o Rovereto (passando da Torbole) il parcheggio si trova la prima strada di destra dopo le due gallerie che da Torbole èportano a Riva del Garda. All'incrocio (subito dopo la seconda galleria) sulla sinistra trovate il lago con il porto delle barchette a vela e non, a destra una gelateria...voi girate a dx dopo la gallery e andate avanti circa 200 metri, sulla sinistra c'è la Polizia e subito dopo (altri 20.25 metri [;)]) sempre sulla sinistra l'area sosta.
2 Sconsiglio vivamente la gardesana occidentale, è piena di gallerie, strette, e speroni di roccia, se poi la si fa di notte diventa lunga e poco favorevole; consiglio mio fate la A$ uscita Peschiera del Garda, si segue la SS 240 (??) passando da Lazise, Garda, Bardolino, Malcesine e Torri del Benaco, si arriva a Torbole e si prosegue verso Riva del Garda. Comoda, veloce e panoramica.
3 Per la ciccia ok, ognuno porta per se ma se si porta un salamino in più lo assaggiamo in compagnia, vi pare?
4 Per sabato mattina poi si decide ASSIEME cosa fare e dove andare.
5 noi portiamo le due bici con seggiolini per bimbi, non si sa mai, magari un giretto in centro a Riva lo si fa, merita davvero.
6 Noi abbiamo un Mobilvetta Icaro s9, bianco molto sporco con 4 pinguini attaccati dietro, impossibile non vederli. Siamo in 4, Ivan autista, Ilaria comandante in capo e 51%; Nicole la principessa di 4 anni e mezzo, 25%; Daniel di quasi 2 anni, 23%!! [}:)][:D][8D]
7 felicissimi di incontrare gente nuova, ormai tutti gli altri sono vecchi rompiscatole [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
8 Per Ledro il posto è spettacolare e dista poco più di 10 km da Riva del Garda, è un'oasi di pace e relax puro, una camminata, il giro del lago in bici, le palafitte, parco giochi e sosta gratuita. Vedete voi se interessa noi ci andiamo spessissimo ed è sempre un bellissimo posto per rilassarsi. L'importante è avere idee comuni.
9 non mi ricordo....
10 forse non esiste...
11 ah si, il barbeque...io ne ho uno a gas!! Chi altri?? uno è pochino per tutti, altrimenti prima si cucina per i bimbi e poi gli adulti così i pargoli intanto giocano o DORMONOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]!!!
Ok allora a domani sera a Riva, ciao e speriamo per il tempo, sembra che il brutto arrivi domenica a mezza giornata, se solo ci lascia sabato e domenica mattina liberi siamo salvi.
Ciao a tutti e be arrivati ai nuovi.
Ciao Ivan[;)]