ora mi mancano ancora le sedie
è risaputo che le previsioni sbagliano.....
proprio domenica!! sig..sig...id="size3">
quote:Originally posted by silente72> Esatto [;)]
bello katigia domano lo vado a prendere pure io al mercatone di pesaro vero?? >
quote:Originally posted by Katygia>Ciao katigia ho preso il barbecue al mercatone, il prezzo in effetti era buono non vedo l'ora di posarci sopra una bella fiorentina...
quote:Originally posted by silente72> Esatto [;)]
bello katigia domano lo vado a prendere pure io al mercatone di pesaro vero?? >
>
quote: Ciao katigia ho preso il barbecue al mercatone, il prezzo in effetti era buono non vedo l'ora di posarci sopra una bella fiorentina... >> Ciao , per caso ci sei andato in camper ? Perche' oggi intorno alle 11:00 ho incrociato un superbrig a Borgo S.Maria che andava direzione mercatone .
quote:Originally posted by Katygia> eccolo....altro che a pulire il mezzo.....porta la moglia a svuotare la visa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote: Ciao katigia ho preso il barbecue al mercatone, il prezzo in effetti era buono non vedo l'ora di posarci sopra una bella fiorentina... >> Ciao , per caso ci sei andato in camper ? Perche' oggi intorno alle 11:00 ho incrociato un superbrig a Borgo S.Maria che andava direzione mercatone .
>
quote:Originally posted by tana2i>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la mia signora è capacissima a svuotare la visa anche e sopratutto senza il mio aiutooo.....[V] X katygia. non ero io sono andato in macchina, oggi sono andato alle befane ho preso due sdrai in super offerta...
quote:Originally posted by Katygia> eccolo....altro che a pulire il mezzo.....porta la moglia a svuotare la visa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by serpe34> ciao marco, ci fa molto piacere se vi unite a noi. Abbiamo fissato, per adesso(perchè si spera sempre di riuscire a partire prima) di partire max alle 20... alle 19,30 al rimesaggio e poi si parte. Abbiamo il rimessaggio in via pistoiese non so se sei pratico della zona... altrimenti potremmo trovarci all'imbocco dell'autostrada... magari al benzinaio quello grande Befin ... mi sembra che si chiami così quello prima dell'areoporto ma non so te che strada fai... e dove preferisci cmq ci riaggiorniamo così mi fai sapere meglio dove preferisci fissare. Per il meteo.. noi si parte lo stesso alle brutte salterà il barbequeid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:(!]
per lellad78 ciao [:D][:D][:D] ok per il viaggio insieme fammi sapere a che ora e dove ci incontriamo ... per me non ce nessun problema per l' ora e posto ciao marco >