quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 21/03/2010 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son mancati gli alcoolici ?? Ma se stanotte e' stata tutta un rigirarsi nel letto... c'ho ancora i sudorini della morte !![xx(] Mi avete fatto fuori 1 bottiglia e mezza solo di sambuca al caffe'... e meno male ke fa cag.... a sentir tutti [}:)]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 21/03/2010 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non reggi l'alcool non è colpa nostra [:D][:D] Vorrà dire che la prox volta prima di fare una grigliata passeremo da Mc Donald a prendere un'insalatina con acqua per Ivano e un Happy meal con coca cola per te [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 21/03/2010 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo ... Tu e Ivan comunque vada sarete addetti alle griglie [;)]
Tavolo dei grandi (o presunti tali [:D][:D][:D])
BBQ 1
BBQ 2 (fuoco e fiamme ...)
BBQ3 (in fumo [:D][:D][:D])
Zingari (con i panni stesi sul camper)
Speck Stube - parco giochi
Speck Stube - parte delle furie [;)]
Speck Stube - tavolo delle furie
Ivan, nella grigliata mancavano le seppie e i calamari!!
Sarà per la prossima.
Un abbraccio a Diego, Barbara e famiglia che ci hanno fatto una sorpresa graditissima con la visita toccata e fuga. Povero Daniel in quarantena [xx(][xx(]
Salutoni a tutti
Ivano & harem quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/03/2010 20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' l'avevo capito quanto sei 'starddd....
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/03/2010 20:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e qui sbagli... la prossima andando a rotazione tocca a te e ad Ivano...vi siete cosi' tanto prodigati nel dialogo che nn vi si puo' negare la responsabilita' del prossimo BBQ
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 21/03/2010 21:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rispetto a Emas io sono muto [:D][:D] Lui fa rumore in tutto, quando parla, quando attacca il TEC, quando fa la riunione di gabinetto con la Thetford [xx(][xx(] Io due braciole le ho girate sul BBQ 1, e ben 3 salamelle sul BBQ2 di Ivan [}:)][}:)][}:)] Non mi si può chiedere altro, sai che sono negato con la manualità [:D][:D] Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 21/03/2010 21:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dice braccino corto [8][8][8] ps: t'ho mandato email con link x light led g4
http://www.barbecueweber.it/Def...
E bravo Ivano.quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 22/03/2010 06:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo forse è eccessivo [:D][:D][:D] Non sono un megalomane IO [:p] Piuttosto, dimmi marca e modello del tuo che lo cerco in giro. Salutoni Ivano
gli unici piccoli uomini in mezzo ad un mare di bimbe [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 22/03/2010 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ma tua moglie è piu' slanciata ....mi sa che l'alcool faceva la sua parte! [:D] Apro apro..visto che schifate tutti sta Molinari al caffe', fate le ordinazioni per il prox incontro! O no, forse è meglio di no [;)] Al prossimo giretto Ciaoooo!
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 22/03/2010 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè nessun problema... basta la MIA non salga sul TUO [:D][:D][:D]