[:D][:D][:D]
E occhio anche alla povera Wendy dei Bumoto's che la riduce così...
[:p]
Postare le foto è facile dai! Prendi la URL e la racchiudi tra i tag [ img][ /img] [}:)][:D] (senza lo spazio dopo la prima parentesi quadra).
Un abbraccio ai pargoli e salutami Massimo, troppo simpatico. Devo trovare un'idea per fare business con lui negli UAE [8D][8D]
Salutoni a tutti
Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 22/03/2010 16:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avrei scommesso che con Massimo vi sareste trovati...sesto senso femminile [:X] Per quanto riguarda postare le foto, sappi che non c'ho capito na mazza [:0], ma nei prossimi giorni mi applicherò per riuscirci...
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/03/2010 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è che non ti occupi della pulizia dei tavoli ? [xx(][:D]
http://www.ilportico-fano.it/
date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate , nella sezione " per cominciare " ci sono anche dei menù gia fatti a prezzo fissohttp://www.green-bar.it/
Non spaventatevi per il video di you tube e un locale alla mano [;)]quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/03/2010 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frequenti spesso questo "tipo" di locale
[8)][8)][8)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 22/03/2010 22:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco ci faccio un salto [:p] Vestito tutto di latex [;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/03/2010 22:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ... un chiodo rossoooooooooooooo [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 22/03/2010 22:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato mi vesto di rosso !
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/03/2010 05:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colpa di Emas da il link dek bar ed una delle prime foto che si aprono è quella [:D] ho immaginato fosse un habituè... certo che vestito di latex rosso fuoco farebbe la sua bella figura [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 23/03/2010 08:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa facciamo sabato ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/03/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sentiamoci, devo portare domani il camper dal concessionario per ritirarlo sabato, dipende dall'orario. Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 23/03/2010 15:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se decidiamo di andare volevo fare un atelefonate a Rapallo per evitare di fera un giro a vuoto ...[;)] possibilmente entro mercoledì sera