quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 23/03/2010 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pasqua ! Si viene giu quasi tutti tranne i soliti esosi che vanno in francia per una settimana [B)] Ivano e effedi [:(!]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 22/03/2010 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tuo fratello ... passi ... ma addottato no è :-)))id="red">id="size6"> Per la Sambu al caffè ... Si scherzava ... era discreta e in mancanza d'altro anche quella va bene ... siete stati fortuati che odio la sambuca e l'aniceid="blue">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 23/03/2010 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI SEI A PASQUA VERO ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/03/2010 20:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sapere cosa organizzate allora per pasqua??
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 23/03/2010 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmmmmm mi è sembrata strana l'accoppiata, tutto qua [:o)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/03/2010 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Pasqua, a parte me e Diego che andiamo in Provenza, il resto della ciurma scende nelle Marche a Fano se non erro. Emas sta tirando le fila. Ciao bella, salutami i compari interisti [;)] Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/03/2010 21:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso? [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/03/2010 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENIAMO TUTTI A FANO !! Un programmma serio non c'è sto organizzando io [:o)] A parte aperitivo del sabato sera al Green Bar e magari la domenica grigliata a pranzo a base di pesce
http://www.ilportico-fano.it/
e visto il periodo festivo mi ha consigliato di prenotare ... fatemi sapere al più presto CIAO MAXquote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/03/2010 20:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti io per il pranzo di Pasqua non mi aggrego diventerebbe una cosa lunga eterne ed i piccoli dopo tre minuti avrebbero finito e comincerebbero a stressare che vogliono andare fuori [}:)][}:)][}:)] Spingo più su una griglia, magari quella nuova di Ivano [;)][;)] e via. Ma un programma di massima c'è? ciaoooooooo ps benvenuti a Meriand e ci si ritrova fra pochi giorni ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 25/03/2010 06:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotiamo in pieno Ivan pure noi, il ristorante nn ci interessa; preferiamo farci una griglia o gestir diversamente, ci interessa + la compagnia e lo spazio aperto x i piccoli. @bumoto noi si parte il venerdì sera da Milano, ci si passa x andar a recuperare i piccoli che prox settimana vanno dai nonni causa feste pasquali. Eventualmente noi ci si becca a Melegnano con @emas diciamo verso le 20, se ve volete aggregare.