quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 25/03/2010 13:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary benvenuta anche da me...
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 25/03/2010 13:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se c'è un posto dove si può grigliare andiamo al porto e compriamo qualche cassa di pesce da buttare sulle braci [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 25/03/2010 13:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz...non vedo l'ora... di osservarVI intenti a grigliare mentre io ingollo del valdobbiadene fresco.. ora che il frigo va [:D][:D][:D] Obviously voglio vedere anche Massimo all'opera, io ed Ivan abbiamo già dato [}:)][}:)]
E' la via fronte mare N45°50'34.64 E13°01'49.90 è un parcheggio camper senza servizi , dove probabilmente non dovrebbero fare storie se facciamo la grigliata
Altrimenti c'è a torrette di Fano un parcheggio anche lui fronte mare con un parchetto per i bimbi
via Bellariva
N 43°48'03.60 E 13°05'34.05
qui no grigliata
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 25/03/2010 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me così sarebbe perfetto, basta ke ogni famiglia porta 1/2 kg di spaghetti(magari accordiamo la marca), poi dividiamo la spesa del sugo e la grigliata la teniamo x pasquetta [:p][:p][:p] Chi ci può organizzare l'ordine però?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 25/03/2010 21:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... caro Ivan io penso che tu stia facendo un po' di confusione in quanto la truppa va a Fano e non a Porto Recanati che sta' circa a 80 km piu' a sud. Per il sugo non avrei avuto problemi se lo avessi saputo prima...qui a Jesi c'è un posto che lo fa' divinamente ma solitamente sotto queste feste prende prenotazioni almeno 1 mese prima... Domani provo a chiamarlo, se mi dice ok vorrei sapere per quante persone e se rosso o bianco...(ndr : vi avverto lo fa' buono ma si fa' pagare!!)))) Emas: per l'area mi sto interessando poi ti faccio sapere. Considera una cosa, se optiamo per il parcheggio dell'altra volta per me è un problema con tanti bambini tenerli fermi, ai lati c'è la strada e la trovo pericolosa.
http://www.adriaticocamper.it
solo che c'è scritto che aprono il 24 aprile...uff....quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 26/03/2010 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l'ultima battuta... ME NE VADO AL LAVORO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] seeeeeeeeeeeeeee scherzi e battute a parte (anche se sai che io sono realista [;)][8D]) per noi ok non ho capito se nell'area sosta sassonia ci sono problemi per i piccoli con transito di veicoli o meno, speriamo di no. Per il sugo per me va benissimo, poi divideremo la somma tutti assieme. Io quasi quasi sarei per fare un bis...bianco e rosso così con un servizio abbiamo due possibilità, ma è solo la mia idea. Quindi per tana 4 presenti, pentolone per pasta preparata, barbeque caricato, sugo per 4, pasta (meglio pasta corta anche per i bimbi??) presa e via di bici da riordinare e oliare. Manca altro?? Ma una lista ipotetica c'è?? Noi partiremo venerdi sera dopo cena, credo verso le 20.00, per le 22.00 dovremmo essere a Modena, ci troviamo o si va alla libera?
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/03/2010 17:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano: sei invidioso per caso? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/03/2010 13:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendevi farci vedere? Hai paura che a Pasqua siamo troppo rumorosi? [:D][:D][:D] Tra poco sento Massimo (mio) e poi vi faccio sapere tutto...