quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 26/03/2010 19:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che diamine dove lo hai spedito stavolta?? Povero ragazzo, il camper lo ha preso perche' usa più quello dell'aereo beato!!!
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/03/2010 20:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è una che è "poveretta" quella sono io, che resto sempre a casa con i bambini...lui è tutta la settimana che se ne sta beato in albergo [;)] Ok anche per noi 3 porzioni di sugo, che sia bianco o rosso non importa, grazie invece a Stefania per la cortesia [:)] per quanto riguarda la pasta, potremmo fare una pentola a parte con le pennette per i bambini e gli spaghetti per noi, anche perchè sicuramente qualcuno di loro preferirà un sugo di pomodoro normale (che magari preparerò io)
quote:Risposta al messaggio di Bumoto inserito in data 26/03/2010 20:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca nessun problema ci si vede alla prossima ... auguri a tutta la famiglia [:)]
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 26/03/2010 22:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Magnifico, qualunque cosa sia porta la ricetta che io sono sempre alla ricerca di nuovi esperimenti e questa torta mi ha proprio incuriosita [:p] Pure io voglio fare un dolce, ma ancora non so cosa...speriamo bene [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/03/2010 07:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Mery ha già dato indicazioni...6 un pò distratto eh? Emas 3 bianche tana 2 bianche - 2 rosse skorpyo ? stefylide 3 come sono sono maury73 ? stefy68 ad libitum mea70 ? meriend 4 rosse
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/03/2010 07:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Caro Tana a che telefonata ti riferisci? Guarda che io l'ho fatta e ho messo anche la risposta...sono chiusi fino al 24, capitooooooooooo?? p.s. ad libitum? non compriendo...magari se me la spieghi...(non ho studiato latino (se latino è)[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 27/03/2010 12:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi sugo ordinato...per non sbagliare ho ordinato 8 bianco e 8 rosso...ma faccio sempre in tempo a cambiare lunedi se qualcuno si aggiunge o vuole cambiarlo. Mettiamoci daccordo per la pasta da portare in modo che si prende tutti la stessa marca e tipo ...eviteremo di fare piu' cotture. Per i dolci non sono tanto brava e non avrei tempo visto che fino a venerdi sera alle 19 lavoro...quindi se porto colomba va bene uguale?? e tanto tanto nettare [:D][:D]
[:p][:p]
Ovviamente mi mancherete tantissimo ma ci saranno altre occasioni!
Stefy (68), solleva il morale del marito e del figlio, immagino siano come me in questo momento [xx(][xx(][xx(]
Salutoni a tutti quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 27/03/2010 21:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che avete perso per caso? Sai Ivano non ne sono al corrente pero' li sento molto silenziosi di la' e senza commenti...BRUCIA EHHHHHHHHHHH[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 27/03/2010 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Damiano Damiano ... io non infierisco sulla juve, sai [}:)][}:)][}:)] Stefy, consolali! Salutoni a tutti