quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 31/03/2010 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damiano sarà per la prox volta , il verdicchio lo porto io da Milano , sia mai che Ivan resti a secco [:D][:D] Domani mi sono preso tutta la giornata libera almeno carico il camper con calma ... cosa si mangia di secondo ? portiamo la carne per sicurezza nel caso non troviamo il pesce ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/04/2010 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indi a che ora sei pronto x salpare... prestino. Noi si conta di esser a Milano entro le 18 mangiamo un boccone fast & furious e poi scendiamo giù x melegnano.
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 01/04/2010 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Serpico camper gia quasi pronto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/04/2010 20:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho già detto precedentemente, ognuno porta 1/2 di spaghetti, mentre io mi occupo della pasta e del sugo x i bambini... Per quanto riguarda il viaggio, domani ti faccio sapere quando riusciamo a partire, Mass torna a casa verso mezzanotte e dobbiamo ancora iniziare a preparare il camper, sarà una giornata luuuuunga![V][V] ma alla fine inizia una meritata vacanza [8D][8D]...a presto
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 01/04/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io??? ma quando mai!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] arrivo con il parabufali e la campana del duomo [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/04/2010 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...te la faccio pagare poi, lo sai vero??'
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 01/04/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho comprato barilla!! Vabbe' dai...vediamo i tempi di cottura al massimo [:D] A prestoooooooo! [:)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 04/04/2010 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non disperate, in compenso ieri il tempo ci ha regalato una bellissima giornata[8D][8D][8D] ed è stato molto bello conoscervi tutti[:D][:D][:D], Noi purtroppo siamo dovuti venire via prima[:(][:(][:(], speriamo comunque di rivedervi presto con il nuovo arrivato[;)][;)][;)]. Ciao Moira e Pietro, un saluto a Massimo ed i pargoli..