quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 05/04/2010 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano, purtroppo ieri dopo ore di pioggia ho deciso di portarli tutti a casa altrimenti si rischiava di stare ognuno nel proprio camper.. La prox volta ti chiamero'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/04/2010 00:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mò me la spieghi...ma l'hai vista bene la foto? me l'ha fatta il simpaticone di mio marito, eravamo a Recanati ed io sono seduta su una panchina, dietro di me c'è una scritta "casa del mutilato"....sarà mica na foto seria? [:D][:D] Un grande ringraziamento di nuovo per l'ospitalità fenomenale anche di tuo marito,avete fatto onore ai marchigiani [^] Per quanto riguarda gli altri, grazie della bella compagnia e un arrivederci a prestissimo.
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 05/04/2010 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci forse a me? [:D][:D][:D] Effettivamente ho dato del mio meglio, il bere ve l'ho lasciato, ma per il resto... [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 05/04/2010 22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima ben rientrati... Mi davi l'impressione di una che se la tirava e alla grande...invece ho cambiato subito opinione appena ti ho vista. Un bacione a tuttiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/04/2010 00:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Graziee. Si, anche Mauri e' mitico !! [:D][:D][:D] Grazie della ospitalita' e della compagnia, Mauri. Ops... anche a tutti i presenti...quasi tutti [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 05/04/2010 23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete arrivati finalmente...digerito l'happy meal?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 05/04/2010 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che far il pranzo di pasquetta al McDrive di Riccione e' alquanto IN...DECENTE [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 05/04/2010 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovina dove sono i TANA adesso... se indovini sei the best !! [;)]
tana2i carica le bici ... piove, quindi nn servono no ? acqua a catinelle...mi sa che nn aveva il cambio...quindi ha risolto cosi' [xx(][xx(]
SGNAMMMMMMMMMM [:p]
I tre moschettieri [:o)][:o)]
Le mejo dela coà [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 06/04/2010 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Skorpietto me la spieghi questa frase? Le mejo dela coà
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/04/2010 13:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mejo dela coà... in veronese, le migliori della covata, è un vezzeggiativo [:D]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 06/04/2010 13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK capito....sai mì non so mica veronese [:D]