quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/04/2010 19:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao auguri di buon compleanno sarai mica andato a festeggiare con un bicchierino anche questa sera, quello del we basta per altre due settimane. [:D][:D] [:p] le foto sono gradite sicuramente vale anche per le nostre anche se non sono molte un saluto a tutta la family [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 06/04/2010 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO STEFY, LUNEDI SERA TAPPA A MANTOVA, IERI MATTINA VISITA ALLA CITTA' E POI SPESE ALL'OUTLET [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie mille a tutti per gli auguri bisogna festeggiare con torta ripiena e vov [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 07/04/2010 06:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ste foto ? Io la macchin a fotografica l'ho portata ma come al solito è rimasta dentro qualche borsetta di Manuela [xx(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/04/2010 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora!!! tutto ok? buona giornata e per le foto pazientiamo ancora un po![;)]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 06/04/2010 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehh avercele ! Non me nè venuta una del generatore di Tana sfumacchiante, tutte nere [}:)][}:)] La prossima porto la videocamera, mi son perse troppe situation comedy [:o)][:o)]
Passeggiata x le vie del centro . . . [:D]
...nojaltri... [;)]
...una locale... [xx(]
...se magna... [:p]
...se rimagna... [:p][:p]
...se magna e se beve... [^][^][^]
...che si saran detti ? ... [B)]
...veneto batte marche 2-1 [B)]
[:D][:D][:D]
Les Baux De Provence (Cathedrale d'images). E' una cava in cui proiettano sulle pietre foto e video a tema. Per tutto il 2010 il tema è l'Australia
Gordes
Roussillon (città d'ocra)
Moustiers Sainte Mairie
Gorges du Verdon
Gorges du Verdon
Port Grimaud (città lacustre)
L'album completo lo trovate qui:
http://tinyurl.com/y8m7jjb
Salutoni a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Luca69 inserito in data 08/04/2010 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ! benvenuto in questo gruppo di mattacchioni ci presentiamo : Massimo 34 -io- Manuela 36 Andrea 5 Sofia 1
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 08/04/2010 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wauuu! che spettacolo...peccato che non c'è UNA, dico UNA didascalia! Su Ivano impegnati un po' [:D] e spiega le foto, dove eravate di preciso! Io non posso aprire il link dall'ufficio, accesso bloccato! [}:)] Ciaooo! Paola
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/04/2010 11:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere di conoscervi. Noi siamo di Orbassano (TO). State già organizzando una prossima uscita?
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 08/04/2010 12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paola, solo perchè sei tu ho aggiunto le didascalie ... [:D] Nell'album su FB ci sono tutte, so che non è accessibile da tutti gli uffici [xx(] Ciao Luca, noi siamo un equipaggio di Milano composto da Ivano 35/36 Caterina 35 Irene 7 Elisa 2,5 La prossima uscita che stiamo "organizzando" (parolone [:D]) è Seridò, poi Roma per il 2 giugno e la Dobbiaco-Lienz in bici a Luglio. Nell'intermezzo faremo svariati weekend nell'improvvisazione totale. Sono di ritorno (ieri) da una settimana in Francia con una coppia di amici con tre figli conosciuti qui su COL e abbiamo apprezzato come non mai la libertà di itinerari, dove sostare, improvvisare, ecc... Sempre a misura di piccoli [;)] A presto allora. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 08/04/2010 12:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oHHHHOOOLLLLLAAaaa'! Bravissimo IVANO! Belle belle le foto....e i soggetti piccoli [:X]. BRAVI!! Benvenuto Luca & family! Noi siamo in 4 e i ns machiacci hanno 4 e quasi 8 anni. Poi c'è il mas*****ne (skorpyo) e io [;)] Ciaoo! Paola
quote:Risposta al messaggio di Luca69 inserito in data 08/04/2010 12:19:30 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Questa la prox concordata week end 1.o maggio Welcome