quote:Originally posted by lellad78> come dicevamo l'altra volta.... secondo me .... dovresti prenotare per uno o due in più, non solo per scaramanzia ( 13 lo eviterei ) Comunque , quelli che sono nella lista hanno tutti dato conferma .id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
allora mi confermate 13 equipaggi per Monzambano?? Perchè io ne ho prenotati 12 ed entro mercoledì devo comunicare il numero esatto.id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lellad78> [:D][:D]perchè quando c'è una variazione mi tiri in ballo e questa volta niente.... mi fai sentire trascurato io, povero vecchietto in mezzo a tanti giovinastri id="size3"> id="navy"> !!!id="Comic Sans MS">[;)][;)]
perchè mi dovrei essere offesa??[:)][:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by stramo> ci mancherebbe.... a Monzalbano, se non ho capito male, ci rilassiamo e ci godiamo i bimbi che giocano assieme ( biciclettata e grigliatona )... per completare la griglia... mi dici da dove vieni e con che mezzo ??
Eccoci, scusatemi ma stanotte sono rientrato dall'abruzzo con la Potezione Civile, vabbè..........ma che disastro!!, (www.leaquileogliopo.it), ho ripreso le fila del tutto e ti confermo l'arrivo venerdì sera a Seridò , sabato a Seridò e Domenica, anche se non ho capito bene cosa faremo, a Monzambano. Poi con calma mi organizzo e vediamo cosa posso prender con me per Domenica. Grazie della pazienza Maurizio >
quote:Originally posted by anigap> Veno a Cremona - Camper Mobilvetta Kimù DK120DK ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> ci mancherebbe.... a Monzalbano, se non ho capito male, ci rilassiamo e ci godiamo i bimbi che giocano assieme ( biciclettata e grigliatona )... per completare la griglia... mi dici da dove vieni e con che mezzo ??
Eccoci, scusatemi ma stanotte sono rientrato dall'abruzzo con la Potezione Civile, vabbè..........ma che disastro!!, (www.leaquileogliopo.it), ho ripreso le fila del tutto e ti confermo l'arrivo venerdì sera a Seridò , sabato a Seridò e Domenica, anche se non ho capito bene cosa faremo, a Monzambano. Poi con calma mi organizzo e vediamo cosa posso prender con me per Domenica. Grazie della pazienza Maurizio >
>
quote:Originally posted by stramo>
quote:Originally posted by anigap> ops Vengo da Cremona - Camper Mobilvetta Kimù DK120DK ciao Maurizio
>
>
quote:Originally posted by silente72> no... non farlo... chiedi a lukymario per informazioni!! ci stavo cascando anch'io
Ma che bel gruppettoooooooooo, mi sa che ci divertiamo.... domani vado a comprare il cb. ciao ciao >
quote:Originally posted by anigap> perchè???????
quote:Originally posted by silente72> no... non farlo... chiedi a lukymario per informazioni!! ci stavo cascando anch'io
Ma che bel gruppettoooooooooo, mi sa che ci divertiamo.... domani vado a comprare il cb. ciao ciao >
>
quote:Originally posted by tana2i> già..... perchè???
quote:Originally posted by anigap> perchè???????
>
>