quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 09/05/2010 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di finalizzare entro mercoledì, prenotare le piazzole poi diventa difficile, se siamo in molti. @Ivano il disumano ndo stà ?
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 10/05/2010 13:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io starò a Madrid (se riesco a prendere i biglietti) o a San Siro (se mettono il maxi schermo). Il 23 ho un impegno "acquariofilo" poi (Madrid permettendo). Per questa uscita, anche se a malincuore, salto. Mica capita tutti gli anni una finale di champions, specie a noi interisti [:D][:D] Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 10/05/2010 11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo chiamato il campeggio appunto per capire quali sono le tessere che accettano e ne ho approfittato per chiedere altre info,spero siano disponibili quelle piazzole,proviamo a "dare i numeri" [:D][:D][:D] e stiamo a vedere ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 10/05/2010 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi come lo vuoi e se riesco te lo porto al lago [;)] Sto mandando mail di richiesta prenotazione in vari camping zona golfo di Oristano ( mai visitata ) . Il pross. w.e. diamo una sgrossata al piano ferie ok ?
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 12/05/2010 13:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo gia questo aperto , è inutile impallare COl solo per far vedere che ci siamo , certe cose falle fare ad altri che si divertono tanto [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 12/05/2010 15:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo se era rivolto a me non ho colto il messaggio [:(][:(]