quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 14/05/2010 11:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si è su venerdì x le 20 max se tutto ok.
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 14/05/2010 13:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo...[:)] ...esserci stati una volta nn implica "saperne" ma ti posso dire che x quel che riguarda la carne, a 7/800 metri dal camp cè un ipermercato abb.fornito[:p]. Nn so dirti di +[;)]. Fa piacere se ci sarete pure Voi A presto Sko & C.
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 15/05/2010 23:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara ho appena inviato i miei dati ad Emas[:D] Ops pero mi sono dimenticata il cell[:(!] Ora riprovo[;)][:D] Saluti a tutti e speriamo di essere in tanti a divertirci e fare tanta baldoria[:D][:D] PS noi dobbiamo inaugurare il BBQ nuovo che mio marito oggi è già andatao a caricare sul camper[:D][:D] Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 16/05/2010 10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti , nuovi e antichi [:D][:D][:D][:D] compagni di viaggio sono davvero molto felice di questi nuovi amici che si sono uniti per trascorrere qualche ora in compagnia di gente simpatica e bella quanto semplice e genuina. Lo so, da qualche giorno sono latitante ma purtroppo il lavor mi porta via tempo ed il resto va alla famiglia. Comunque in piena notte quando il piccolo terremoto si sveglia per due coccole via che si legge col ed i vostri interventi. Saluto con un caloroso benvenuto tutti i nuovi equipaggi ed una bella pacca sulla spalla ai vecchi amici promettendo di cercare di essere presente a Sirmione perlomeno la domenica in macchina unendomi all'idea di ivano, ma non vi assicuro nulla..., incrociamo le dita e speriamo in bene. Per tutto il resto che dire, ci mancate ed i piccoli terremoti di casa non vedono l'ora di rincontrare tutti gli amici, principi e principesse che siano, e la mia panza attende quelle sane tavolate fatte di amicizia ed allegria serena. Un abbraccio ciao dalla tana
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 15/05/2010 23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono abbastanza stanco dal viaggio di ritorno da Ferrara , ho letto e riletto il tuo messaggio ... ma non lo capisco [B)] me lo spieghi ?[;)] CIAO MAX