quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 26/05/2010 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo in ritorno dalla capitale [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di samu73 inserito in data 26/05/2010 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Samu per questo w.e. è m....su tutti i fronti: il tempo [:(][xx(][V] e a Dome non danno il sabato di ferie .[:(][V][xx(] Si potrebbe fare per il ponte del 2 giugno magaro o quello sucessivo perchè così ci sareste anche voi...che ne pensi/ate ? @@SKORPIO & PAO, IVANO74 E TUTTA LA COMPANY...CHE NE DITE.VI RICORDO CHE FORSE IL PONTE DEL 4 LADYB, EFFEDI ED EMAS NON CI SONO MENTRE INVECE...FORSE CI SONO IN QUELLO SUCCESSIVO..[;)] ALLORA...metabolizziamo i fatti e poi decidiamo se maggior adesione di tutti è per il prossimo o forse il successivo (mi sembra quello del 10) Attendo notizie [:D] Simo Baci e notte Simoid="Tahoma">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 26/05/2010 22:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi il weekend del 5/6 non ci siamo, recite varie delle bimbe e 1 matrimonio [xx(] Quello dopo si potrebbe fare. Tra l'altro Caterina sta valutando se farsi la settimana del 20 di ferie in campeggio a Jesolo da sola con il Camper, la porterei io per poi raggiungerla il weekend. Qualcuno ha il sito di un buon campeggio (per donne imbranate con il camper [:D][:D][:D]). [:p] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/05/2010 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si: è da anni che andiamo al camping GARDEN PARADISO o al camping SANT'ANGELO, zona cavallino, ma vicino al centro di Jesolo: essendo anche informatico basta che vai nel loro sito...x me è complicato [V] Sono campeggi in cui il rapporto qualità/prezzo è dei migliori ed io ci sono andata da sola in camper...[}:)] A proposito le donne vanno istruite e con le mille risorse che hanno magari superano il maestro (tranne nei parcheggi...esperienza personale)[;)] Poi in campeggio scatta un certo meccanismo per cui se vedono una donnetta sola con camper scatta la solidarietà sopratutto dell'"uomo krucco"...che spesso torna utile. Forse ci sono io per qualche gg se parli di giugno...id="Tahoma">id="size2"> fatemi sapere Saluti & baci Simo p.s. le prossime foto sono per voi...domani che mi si è impallato il pcid="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 26/05/2010 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori raggio x noi, 360km, troppo x 2 giorni sorry
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 27/05/2010 08:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]BEH ALLORA POTRESTI DARTI DA FARE E TROVARNE UNO A 200KM PER TE E 200KM PER NOI[:D][:D][:D]id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] PER NOI UN POSTO VALE L'ALTRO ERA SOLO UN IDEA PER PASSARE UN PO DI TEMPO IN PISCINA A FAR DIVERTIRE I NS. BIMBI[:D][:D][;)] QUINDI SE L'IDEA PUO' ESSERE DI VS. GRADIMENTO POTREMMO TROVARE UN ALTRA LOCATION ANCHE IN ZONA PIU' CONSONA PER TUTTI...[;)] BACIONI SAM[:I]
CHE SI FA..[:D][:D] SI VA O NON SI VA[:p][:)]DA QLC PARTE..[?][:D][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 26/05/2010 22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simona,qualche anno fa,io sono stata 3 mesi avanti e indietro al camping sant'angelo,mi scaricavo tutto da sola,mi riempivo i serbatoi e correvo come una pazza in giro per il campeggio in cerca di thomas che mi scappava dappertutto[:D][:D][:D]inoltre mi spostavo con il camper da piazzola a piazzola a seconda delle disponibilita'perche' mi interessavano quelle davanti alla spiaggia ed erano prenotate hai ragione,impariamo a far di tutto,se vogliamo[;)][;)][;)] ciao baci Barbara
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 27/05/2010 15:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra[:)] hai visto non mi calcola nessuno[:(][V] Cmq io sono disponibile sia questo week fino a lunedì compreso e il pross. pero fino solo domenica, quindi per noi la Francia è un pochino distante..[:)][;)] e poi ci siamo già stati a Pasqua[:0] Se per questo week non si riesce a far nulla allora provo ad unirmi al last minute di Bimbi con camper a Comacchio. Fatemi sapere[:D][;)] Baci[:I][:I]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 27/05/2010 17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA TRUPPA VEDIAMO DI CONCRETIZZARE: QUESTO W.E. NOI NON CI SIAMO E COMUNQUE LE PREVISIONI SONO [:(][xx(][V] QUELLO DEL 5/6 NON C'E IVANO SAMANTHA MI SEMBRA DISPONIBILE SEMPRE ALLORA ORGANIZZIAMO PER IL W.E. DEL 12/13 A JESOLO, PREVISIONI PERMETTENDO[;)] E QUELLO SUCCESSIVO MAGARI A lIGNANO COSI' VE LI VEDETE TUTTI E DUE... SE VOLETE APRO UN POST PER JESOLOid="green">, MA LUNEDI' OK ?? IO SPEREREI CHE CI FOSSERO TUTTI... BACI SIMOid="Tahoma">id="brown"> P.S. MAGARI INCOMINCIAMO A SENTIRE L'INDICE DI GRADIMENTO @PAO & SKORPIO: MI SA CHE IL DIRETTORE NON MOLLA PER LA DOMENICA SERA MA IO CI PROVO...COMUNQUE VALE LA PENA PER FAR DIVERTIRE I BIMBI UN PO' IN AUTONOMIA
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 27/05/2010 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come annunciato a Sirmione dopo Roma siamo out per qualche w.e. Il 13 vado in liguria a fare gli esami sub [:D] quello successivo è il nostro anniversario e i pargoli restano a dormire dai nonni ... quindi ...[;)] Ci rifaremo verso la fine di giugno [B)]