quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 31/05/2010 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo se riesco l'ultimo w.e. di giugno dovrei averlo libero [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 01/06/2010 10:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande la Pina... come darLE torto [:D][:D] Buona Franciata alùra
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 01/06/2010 12:16:40 (>Ciao zione [:D] Dipende da dove ti vuoi spingere con Nuvola. Io ti consiglio di vedere le Gorges du Verdon, andando in riva al lago e affitando un battello elettrico per fare il giro nel canyon. Leghi bene Eros e il gioco è fatto [:p] Se invece vuoi campeggiare il posto in cui siamo andati noi, vicino a Saint Tropez, è veramente bello. Chiama prima per la disponibilità di posti nel caso:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tournels.com/itdefau...
Insomma, mare o itinerari? Fammi sapere, la conosco abbastanza bene la Francia del sud. Ciaooo!quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 01/06/2010 15:04:14 (> Bellissimo questo CampingVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping-des-mures.com
ewww.campdudomaine.com
, mentre da vedere bellissima è Marsiglia con notre dame de la garde con il trenino[:D][;)] BACIONI SAM[:I]quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 01/06/2010 16:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 03/06/2010 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono tutti in giro a gozzovigliare mentre qui si lavora. Emas e effedi/LadyB e mea70 sono a Roma al freddo [:D][:D], ziomilo e la PINA sulla Croisette in Costa Azzura a fare i VIP(s). Noi questo weekend fregati da un matrimonio, speriamo nel prossimo (Portofino per fare sto benedetto esame da subbo con Emas). Poi quello del 19 porto baracca e burattini (moglie e figlie) in campeggio a Jesolo dove rimarranno sole solette per una settimana, sperando non devastino il camper [:D][:D] Qualcuno viene uno dei due weekend a trovarci? Ciao belli! Ivano & harem
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 01/06/2010 15:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Samsans come và[?][?][?] io al camping les Mures ci sono stato ed è veramente okei sia come ambiente che come prezzi[:D][:D] io ho pargheggiato direttamente sulla spiaggia
in quanto il campeggio è diviso in due parti comunicanti con un sottopasso , la parte mare è super okei con la ciclabile all'uscita del campeggio fino a Port Grimaud.
ci si vede prossimamante un abbraccio a tutta la family
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/06/2010 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio noi tutti bene grazie, spero anche voi, mi raccomando seguici che prox dovremmo riuscire ad organizzare da qlc parte così ci potremmo rincontrare, baci anche a te e alla tua bella famiglia Samantha[:I]id="size3">