quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 17/06/2010 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 18/06/2010 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zio...beato te, l'acqua la prendi perchè la cerchi...qui sta diluviando a più non posso. domandina: Stefylide dove sono finiti? ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 18/06/2010 20:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A domanda risposta .... sono in ferie ![:D][:D] E qui visto che come al solito la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo , Andrea verso la fine della varicella e la Sofia sotto antibiotico con placche e febbre [:(][:(][:(][:(] Non passa più .... settimana prox come da manuale varicella anche alla piccola così' abbiamo fatto 31 ![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/06/2010 16:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai come si dice fuori il dente....fuori il dolore!! in bocca
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 21/06/2010 22:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefylide... fatto bel viaggetto ehh [:p][:p] ? Noi reiteriamo penso fine anno, natale-epifania e alè [;)]. State bene ? La panzotta [:)]? Quando ci becchiamo ? Fausto
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 22/06/2010 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura per il rafting ?? pffffuuuuuuuu...per noi che abbiamo fatto l' I-SPEED, che vuoi che sia ??[:D][8D][8D] Cmq per quest'anno, il mio cuore è stato allenato abbastanza, quindi basta robe spericolate[:D] Stefyyyyyyyyyyyyyyy! bentornata!! ma quando sfornerai ? i primi di settembre? chissa' che panzotta avrai!! sciauuu paola
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 23/06/2010 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano, visto che scendi a Milano marittima perchè non ti aggreghi al raduno della cipollaro gang a Rimini? Dai ci farebbe molto piacere rivedervi... p.s. non ho piu' il tuo num di cell, mandami la risposta per sms così me lo segno. Saluta tutti.
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 23/06/2010 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jesolo [:0]..Cervia [:I]...e mi sei finito a Milano Marittima [:D], vabbè dai, la prossima xò...+ deciso !! [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 23/06/2010 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi.. noi si parte il 9 sera..ci sta eventualmente il prox w.e. questo siamo fermi, sto montando la mobilsat ;)
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/06/2010 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che te devi vedè?? Forse le partite dell'Italia?? Ma dai Serpico che quanto si va con il camper possono saltare anche i mondiali nooo?? [;)] Io muoio dalla voglia di rivedervi, percui attendo con pazienza il prox we e vediamo se riusciamo ad organizzare una bella uscita in relax... @Ivano: Io ci verrei volentieri a fare un giro da quelle parti, ma chi lo convince Massimo??
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 23/06/2010 23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci voglio vedere i TG quando sto all'estero, voglio che i piccoli vedano i loro canali su sky visto ke lo pago la sera o il pome se gli va, sopratutto in inverno :) PS: Stai in linea, next week ci becchiamo di sicuro ! I piccoli mi chiedono sempre di ANITA